Cinema e Serie TVNews

I Marvel Studios vedono e apprezzano i meme sugli show e film

Kevin Feige svela il curioso aneddoto attraverso il podcast Phase Zero

Kevin Feige guarda tutti i tuoi meme, che tu ci creda o no. Matt Shakman si è unito al podcast Phase Zero di ComicBook.com per chiacchierare su WandaVision, ed ha rilevato il curioso aneddoto. Shakman non solo ha rivelato di aver scambiato meme e tweet divertenti di WandaVision con lo scrittore capo Jac Schaeffer e il resto del cast e della troupe, ma anche che i dirigenti dei Marvel Studios si sono divertiti, e non poco! Tra questi il vicepresidente esecutivo dei Marvel Studios, Victoria Alonso, e lo stesso capo, il signor Kevin Feige. “Li abbiamo passati in giro. Sono buoni, quindi devi passarli in giro! Li ricevevo a tutte le ore del giorno e li passavamo in giro e ridevamo”, ha detto Shakman sul podcast. “Li ricevevo da Victoria Alonso alla Marvel [Marvel Studios EVP] e dicevo: ‘Hai visto questo?'”

Le parole di Kevin Feige

Kevin Feige ha allora aggiunto: “Ne ho avuto uno da lei l’altro giorno quando hanno rifatto Vision e Wanda al posto di Meghan Markle e il principe Harry che sono stati intervistati da Oprah. Ce ne sono stati così tanti meravigliosi creativi e li abbiamo sicuramente trasmessi ovunque”.

Jac Schaeffer parla di Mephisto

Naturalmente, la maggior parte dei meme ha qualcosa a che fare con Mefisto, ma come ha detto Schaeffer in precedenza, il personaggio non ha mai fatto parte dello sviluppo dello spettacolo. In effetti, la scrittrice ha ammesso di non aver nemmeno sentito parlare del personaggio fino a quando lo spettacolo non è stato rilasciato. “Non c’è mai stata alcuna intenzione consapevole da parte mia di creare false piste su Mephisto, anche perché non sapevo chi fosse Mephisto fino a quando non ho iniziato a fare attività stampa”, ha detto Jac Schaeffer. WandaVision è ora in streaming nella sua interezza su Disney +.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/wandavision-kevin-feige-loves-your-memes/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button