Site icon Orgoglionerd

Marvel Studios Legends: un’altra nuova serie per Disney+

Marvel Studios continua a regalarci nuove serie su Disney+: arriva Legends. La serie antologica è stata annunciata con un post sui social della casa di produzione, dove si mostra soltanto il logo accompagnato da una piccola sinossi di quello che ci aspetta dall’8 gennaio 2021 sulla piattaforma streaming di Disney.

Marvel Studios Legends arriva a gennaio su Disney

Sempre che Disney+ non abbia mai abbastanza dell’MCU. Sui social di Marvel Studios è da poco apparsa il logo di una nuova serie: Legends.

La descrizione recita: “Marvel: Studios Legends è una nuova serie che rivisita alcune dei momenti più iconici dell’MCU, un personaggio alla volta. Si parte con Wanda Maximoff e Visione, i primi due episodi arrivano in streaming l’8 gennaio, solo su #DisneyPlus”.

Viste le poche indiscrezioni circolate, sembra che questo progetto sia un modo per raccontare la storia dei personaggi Marvel per chi si è perso qualche dettaglio, riassumendola per chi invece non ha visto tutti i film in sala (quando ancora ne uscivano). Un aperitivo per farci venire l’acquolina in bocca per l’arrivo di WandaVision, la prima attesissima serie Marvel su Disney+.Wandavision Paul Bettany

Non ci aspettiamo contenuti nuovi, se non forse qualche intervista e retroscena dei film già usciti. Un modo per ricordare a tutti perché WandaVision dovrebbe essere la storia più strana e sopra le righe raccontata nell’MCU. Marvel Studios non ha annunciato i protagonisti delle prossime puntate, anche se ci aspettiamo che le alternative siano tante. Non solo una puntata su Loki per spiegarci i retroscena della sua storia in arrivo in streaming ma anche tributi d’onore a Capitan America e Iron Man.

La nuova serie arriva su Disney+ l’8 gennaio, per prepararci all’arrivo di WandaVision il 15 dello stesso mese. Dando il via a tutte le novità targate Marvel Studios.

Marvel Avengers endgame dvd ( DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Anthony Russo (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Exit mobile version