Cinema e Serie TVSerie TV

Marvel Secret Invasion – Nick Fury è tornato, al via le riprese!

Secret Invasion ha iniziato le riprese, lo conferma Samuel L. jackson

Tra le produzioni più attese dai fan Marvel c’è senz’altro anche Marvel’s Secret Invasion. Le riprese sono iniziate e l’attore Samuel L. Jackson ha condiviso sui social una fotografia. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Marvel Secret Invasion – la trama

La tanto attesa storia di Secret Invasion prende ispirazione dai fumetti scritti da Brian Michael Bendis Leinil Francis Yu. Lo spettatore verrà quindi portato al centro dell’azione e vivrà l’invasione degli Skrulls, che si sono infiltrati nelle sfere più alte dell’Universo Marvel. Li ricordate? Li abbiamo già incontrati nel film Captain Marvel, seppure le loro intenzioni fossero diverse da quanto visto nei fumetti… Riusciranno Nick Fury e Talos a fermare le azioni degli Skrull? 

Le riprese

L’attore Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Nick Fury e, per l’occasione, ha postato una fotografia direttamente da dietro le quinte. L’attore mostra la maglietta indossata, in cui vediamo raffigurato Nick Fury mentre scompare nel film Avengers: Infinity War

Insieme alla fotografia, l’attore ha scritto una divertente didascalia: f–k that snap. Un chiaro riferimento agli eventi catastrofici avvenuti per via dell’attacco inflitto da Thanos. 

La produzione e il cast

La produzione di Secret Invasion vanta un cast eccezionale. Troviamo infatti l’attore Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli di Talos. Continuano la lunga lista Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald e Killian Scott. Alla supervisione di questa nuova produzione targata Marvel troviamo il nome di Jonathan Schwartz (che ha anche da poco prodotto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli). 

Data di uscita

Marvel’s Secret Invasion non ha ancora una data ufficiale d’uscita. Infatti, le uniche informazioni parlano di un debutto previsto nel corso del 2022 sulla piattaforma streaming Disney+. Pertanto, restate sintonizzati sulla pagine di Orgoglionerd per tutti gli aggiornamenti.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Captain Marvel brd ( Blu Ray)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Anna Boden (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
comicbookInstagram

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button