Cinema e Serie TVSerie TV

Fondazione: Troy Kotsur entra nel cast della stagione 3

Troy Kotsur, noto al pubblico per il suo ruolo nel film CODA, si unirà al cast della Stagione 3 di Fondazione, la serie sci-fi di Apple TV+ creata da David S. Goyer con Lee Pace e Jared Harris. 

Kotsur interpreterà Preem Palver, un leader su un pianeta popolato da esseri dotati di poteri psionici. L’attore ha fatto la storia nel 2022, diventando il primo uomo sordo a ricevere un Oscar per la recitazione. Tra i suoi lavori recenti, c’è anche una partecipazione alla nuova stagione di Curb Your Enthusiasm, la serie comica con Larry David.

Cosa sappiamo della Stagione 3 di Fondazione

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Kotsur si aggiunge a un cast già ricco di talento. Oltre ai già citati Harris e Pace, nella terza stagione vedremo anche Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann e Cassian Bilton. La serie, prodotta da Skydance Television per Apple TV+. Goyer è lo showrunner e il produttore esecutivo, insieme a Jane Espenson, Leigh Dana Jackson, Roxann Dawson, David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell e Robyn Asimov.

Fondazione racconta una saga epica che si estende su secoli e galassie, una serie sci-fi tratta dai racconti di Isaac Asimov. La seconda stagione mostra le crescenti tensioni tra la Fondazione e l’Impero, mentre una regina vendicativa cerca di distruggere quest’ultimo dall’interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici, che mettono in discussione la validità della psicostoria. Con la Fondazione che diffonde la sua religione nella Zona Esterna e scatena la Seconda Crisi, una guerra sembra inevitabile.

In attesa della terza stagione, vi ricordiamo potete (ri)guardare tutti gli episodi di Fondazione in streaming su Apple TV+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button