Cinema e Serie TV

Marvel Helstrom: arrivano le prime immagini della serie

La prima stagione debutterà il prossimo ottobre su Hulu e sarà composta da 10 episodi

Arrivano le prime immagini ufficiali della famiglia Helstrom, nata dalla penna di Roy Thomas e Gary Friedrich. Il tutto in attesa della presentazione che avverrà durante il Comic-Con Home. La prima stagione debutterà il prossimo ottobre su Hulu e sarà composta da 10 episodi. I personaggi principali saranno Daimon e Ana Helstrom (Tom Austen e Sydney Lemmon, rispettivamente), figli di un temibile serial killer e di Victoria (Elizabeth Marvel), rinchiusa attualmente in un manicomio.

Tom Austen

La sinossi di Marvel Helstrom

Questa la sinossi: “In Marvel Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità”.

Marvel Helstrom 2

Nel cast ci saranno anche Robert Wisdom nel ruolo del misterioso Custode, Ariana Guerra nel ruolo di Gabriella Rosetti, June Carryl nel ruolo della dottoressa Louise Hastings e Alain Uy in quello di Chris Yen. “Siamo in produzione su Helstrom, ho visto i primi quattro episodi e ne ero entusiasta. Sicuramente è qualcosa di diverso nell’universo Marvel in termini horror” ha spiegato il capo dei contenuti Hulu, Craig Erwich. A marzo Tom Austen aveva confermato la fine delle riprese di Helstrom e nei giorni scorsi erano state annunciate novità sullo show in relazione al suo debutto su Hulu.

Marvel Helstrom 3

Sydney Lemmon sarà quindi Ana Helstrom. Questa la descrizione del personaggio: “Di giorno Ana porta avanti una prestigiosa casa d’aste e non tollera gli stolti ma il suo vero interesse consiste nel dare la caccia a chi fa male agli altri. Segnata da suo padre quando era bambina, Ana è intenzionata a ripulire il mondo da quelli come lui, anche se segretamente teme il ritorno di suo padre”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button