Intrattenimento

Marvel Comics, trailer per lo Spider-Man di J.J. Abrams

Padre e figlio saranno gli sceneggiatori di un racconto disegnato da Sara Pichelli

Manca poco più di un mese alla pubblicazione del primo capitolo di Spider-Man ideato da J.J. Abrams, Henry Abrams e Sara Pichelli e per l’occasione Marvel ha pubblicato un nuovo trailer della serie.

Insieme all’editor Nick Lowe, la coppia di sceneggiatori, Abrams padre e figlio, presentano quello che succederà nella miniserie. Un racconto in cinque capitoli disegnato da Sara Pichelli su colori di Dave Stewart e che vedrà Spider-Man affrontare una nuova, letale minaccia, impersonata da Cadaverous. Il villain costringerà Spidey a fare alcune delle scelte più difficili della sua vita: riuscirà a proteggere MJ, Manhattan e persino se stesso?

J.J. Abrams parla del suo Spider-Man

Non potrei chiedere di meglio che lavorare insieme a questi geni su Spider-Man, il più grande personaggio di tutti i tempi“, ha esclamato Lowe, un sentimento condiviso dagli Abrams. “Conosciamo le opere di Sara Pichelli – è un genio”, ha aggiunto J.J. “Il fatto di poter collaborare con Sara su questa storia è stato il miglior regalo di sempre.”

Henry Abrams ha proseguito nel presentare il pensiero del team creativo: “Spider-Man in generale è stato uno dei supereroi più interessanti per me – più diventa forte più crescono anche i suoi problemi. Uno dei pilastri della nostra serie è stato Spider-Man come persona e non solo lui come eroe mascherato. Quindi, come affronta questi problemi reali? È stato un piacere esplorarne le peculiarità“.

Cadaverous è uno dei criminali più terrificanti che Spider-Man abbia mai affrontato – e questo vi sta già dicendo qualcosa“, ha avvertito Lowe. “Spidey ha combattuto contro Green Goblin, Carnage, Venom e Cadaverous potrebbe essere ancora più spaventoso e un po’ più disgustoso di tutti loro.”

Non ci resta altro che aspettare il 18 settembre, data in cui il primo capitolo dello Spider-Man di J.J. Abrams, Henry Adams e Sara Pichelli arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane. Cosa vi aspettate da questa serie?

[amazon_link asins=’B07MFZJSPV,B07RNKWK4Y,8891237612′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e23f3211-920b-47b7-968c-f7b4beb71114′]
Source
Bleedingcool.com

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button