In una recente intervista a GamesRadar, Anthony Russo, regista di alcuni film del Marvel Cinematic Universe insieme al fratello Joe, ha comunicato che Avengers: Endgame è stato l’ultimo film Marvel per la coppia di registi.
Endgame per i fratelli Russo
“È il nostro Endgame, almeno per ora“, ha detto Anthony Russo: “Non abbiamo nessun piano per realizzare altri film Marvel“. Anthony Russo ha però lasciato aperta la possibilità di lavorare ancora con Marvel Studios in futuro, citando il meraviglioso rapporto di lavoro che lui e suo fratello hanno con lo studio. Ecco la dichiarazione: “Credo che per il momento ci prenderemo una pausa. Amiamo Marvel. Siamo legati a Kevin Feige, Lou DeEsposito, Victoria Alonso e Trin Tranh, che hanno collaborato con noi. Siamo una famiglia, ma abbiamo fatto quattro film in sei anni e mezzo e ora abbiamo bisogno di una vacanza. Ma torneremo presto”. Resta il fatto che per ora, i fratelli Russo non hanno intenzione di tornare nel MCU.
I registi hanno diretto quattro film del Marvel Cinematic Universe: Captain America: The Winter Soldier, Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Attualmente la coppia sta collaborando con Tom Holland (l’attuale attore di Spider-Man) su Cherry, una pellicola basata sulla vera storia di un ex medico dell’esercito con un disturbo da stress post-traumatico. Il protagonista è riuscito a rapinare 11 banche a Cleveland, per finanziare la sua dipendenza da eroina.
Dopo 11 anni e 21 lungometraggi Avengers: Endgame conclude la prima grande era del Marvel Cinematic Universe. E’ indubbio che questa enorme saga sia entrata nella storia del cinema. Quindi non ci resta che ringraziare i fratelli Russo, per aver contribuito a portare nelle nostre sale questo fantastico mondo.
Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi dispiace che i registi si prendano una pausa dal mondo Marvel? Siete già stati al cinema a vedere Avengers: Endgame? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.
[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B01F3SKTNQ,B00JR5C2BO’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b4cd7a0-2970-43bc-85cf-db72c45960e0′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!