Cinema e Serie TVNews

The Boys Presents: Diabolical debutta su Prime Video a marzo

La serie spin-off di The Boys debutterà su Prime Video il 4 marzo 2022

Prime Video ha annunciato che tutti gli otto episodi della serie antologica animata The Boys Presents: Diabolical, saranno disponibili il 4 marzo in esclusiva sul servizio di streaming in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. La produzione è ambientata nell’universo dello show di successo, nominato agli Emmy, The Boys.

Gli episodi durano dai 12 ai 14 minuti e ognuno è caratterizzato dal proprio stile di animazione. Ciascuno di essi rivelerà storie inedite ambientate nell’universo di The Boys. Tutte le narrazioni saranno portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi. Tra queste figure citiamo Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

L’annuncio di Diabolical per Prime Video

L’annuncio dello spin-off di The Boys risale al dicembre 2021. Queste le parole di Karl Urban (Billy Butcher) in un video speciale per i fan:

Non c’è dubbio che voi ragazzi siete i più grandi fan del mondo. Per ringraziarvi, abbiamo una piccola sorpresa per voi che uscirà all’inizio del prossimo anno. Mentre lavoravamo alla terza stagione, i produttori hanno chiesto ad alcuni dei loro compagni di realizzare otto episodi animati unici e contorti. Sono tutti ambientati nel mondo di The Boys. Si potrebbe dire che sono diabolici.

The Boys è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La serie è sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke.  

The Boys Presents: Diabolical vede come executive producer Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ori Marmur, Ken F. Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Loreli Alanís, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina. La serie spin-off è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

The Boys Deluxe 2 (di 6)
  • Ennis, Garth (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button