Site icon Orgoglionerd

Martin Scorsese annuncia un nuovo film con Leonardo DiCaprio e Dwayne Johnson

Martin Scorsese annuncia un nuovo film con Leonardo DiCaprio e Dwayne Johnson thumbnail

Dwayne “The Rock” Johnson affianca Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Martin Scorsese. La pellicola esplorerà il crimine organizzato alle Hawaii, con Johnson nei panni di un boss della malavita. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali, ma ha già attirato l’attenzione di Hollywood.

Cosa sappiamo del nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Dwayne Johnson

Stando a quanto riferito da ComicBook, Martin Scorsese dirigerà un film sulla criminalità organizzata nelle isole Hawaii. Dwayne Johnson interpreterà un aspirante boss mafioso che dovrà affrontare fazioni rivali per il controllo del sottobosco criminale. Secondo Deadline, il personaggio di Johnson sarà paragonabile a quello di Frank Costello (il ruolo interpretato da Jack Nicholson in The Departed).

La sceneggiatura sarà scritta da Nick Bilton, mentre nel cast – oltre al sodale DiCaprio e all’ex wrestler WWE – ci sarà anche Emily Blunt. La produzione non è ancora partita e al momento sarebbe in corso una vera e propria gara tra gli studios per assicurarsi i diritti del film.

Sempre ComicBook scrive che il film sarebbe stato fortemente voluto proprio da Dwayne Johnson ed Emily Blunt, che hanno convinto Scorsese e DiCaprio a salire sulla barca. Tuttavia, la lavorazione non inizierà finché non verrà definito un distributore ufficiale. Questo significa che Nick Bilton non ha ancora iniziato a scrivere la sceneggiatura, in attesa che il progetto trovi una casa di produzione stabile.

Nel frattempo il ventennale sodalizio artistico tra Scorsese e DiCaprio sembra più solido che mai. I due sono coinvolti in altri progetti, come Il diavolo e la città bianca, film basato sull’omonimo romanzo di Erik Larson e attualmente in fase di sviluppo per 20th Century Studios. Il regista aveva anche in programma un biopic su Frank Sinatra e un film su Gesù, entrambi al momento in stand by (o forse addirittura cancellati)

Insomma, no titolo, no data di uscita e no data di inizio lavorazione. Il progetto è però alquanto interessante, soprattutto per la bizzarra accoppiata tra Dwayne Johnson (re indiscusso dei film d’azione) e Martin Scorsese (tra i più critici nei confronti di un certo tipo di cinema). Che The Rock stia cercando di reinventarsi come attore drammatico? Del resto l’ex wrestler sarà anche protagonista di The Smashing Machine, film di Benny Safdie basato sulla vita del lottatore di MMA Mark Kerr.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Exit mobile version