Site icon Orgoglionerd

Mark Hamill non è in trattative per Guardiani della Galassia Vol. 3

Molti fan vorrebbero vedere Mark Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3, tuttavia niente di certo è ancora stato deciso. Secondo quanto dichiarato da James Gunn, non c’è stata alcuna chiacchierata tra lui e Hamill al momento a riguardo del film. “Mark è mio amico. Non abbiamo mai parlato di quello che dici” ha infatti risposto Gunn alla domanda di un fan nelle Instagram Stories.

Le dichiarazioni di Mark Hamill

Anche Mark Hamill si è espresso sulla situazione. Queste le dichiarazioni: “Marilou (parla della moglie) e io siamo stati ad un barbecue con lui e non abbiamo parlato del film. Abbiamo parlato di vivere a Malibu, dei nostri parenti e degli animali domestici”.

Riguardo la sua posizione invece non ci sono state discussioni: “Non è mai venuto fuori l’argomento, davvero. Ma è così che dovrebbe essere. Non volevo pressarlo, in alcun modo. Quindi, mi piacciono i film, sono divertenti ma sono felice di essere tra il pubblico”. Una situazione che ha portato grande entusiasmo: “C’è molta meno pressione. Ecco perché mi sono piaciuti così tanto Solo e Rogue One. Mancava Hamill al 100% quindi non avevo alcun tipo d’ansia. Potevo solo essere tra il pubblico, è stato grandioso”. Calcolando che The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021, è molto difficile che James Gunn possa mettersi a lavorare a Guardiani della Galassia Vol 3 prima di allora, quindi probabilmente uscirà tra il 2022 e il 2023.

Riguardo Hamill ricordiamo che ha raggiunto fama mondiale interpretando il personaggio di Luke Skywalker nella saga cinematografica di Guerre stellari: questo è stato, e rimane, il ruolo più importante della sua carriera, che lo ha immortalato nella storia del cinema. Nel doppiaggio si segnala soprattutto per aver prestato la voce al Joker, celeberrimo supercriminale della DC Comics nelle serie animate e nei videogiochi dedicati a Batman.

Exit mobile version