FumettiNews

Manicomix è diventato distributore esclusivo saldaPress

Come risultato di un'intensa collaborazione, Manicomix si occuperà della rete della fumetterie

SaldaPress è lieta di annunciare che Manicomix è diventato il distributore esclusivo per la rete delle fumetterie. Questo nuovo assetto è il coronamento di un periodo d’intensa collaborazione che ha avuto il risultato di promuovere nel migliore dei modi il catalogo saldaPress, raggiungendo grandi risultati e aprendo nuove possibilità per il futuro.

Manicomix è il nuovo distributore di saldaPress

SaldaPress ha comunicato di aver scelto Manicomix come distributore esclusivo per la rete delle fumetterie. Questa decisione è stata presa dopo un periodo di collaborazione molto proficua. Manicomix infatti, ha promosso il catalogo saldaPress in modo ottimale, ottenendo grandi risultati. SaldaPress vanta l’esclusiva per l’Italia dell’intero catalogo Skybound, l’etichetta fondata nel 2010 da Robert Kirkman all’interno di Image Comics, che pubblica titoli come The Walking Dead e Invincible. Ha pubblicato il recente must-read Undiscovered Country e ha in programma la stampa di titoli attesi, come Decorum, la serie Image di Jonathan Hickman. Inoltre vanta le edizioni italiane dei fumetti relativi ad alcuni brand di culto come GodzillaBuffy e tanti altri ancora.

Questa nuova configurazione rafforza la volontà di Manicomix di offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti, allo scopo di permettere agli esercizi di settore massime opportunità nella proposta del prodotto. Il tutto perseguendo una politica commerciale chiara e volta a favorire l’attività dei clienti. La volontà di saldaPress è quella di offrire ai lettori, il proprio catalogo storico e le novità, in modo tempestivo e con una diffusione capillare. SaldaPress, è stata fondata nel 2001 ed è la divisione editoriale di Gruppo Saldatori, lo studio di grafica e comunicazione nato nel 1997. Il gruppo produce fumetti e li pubblica su licenza di varie case editrici internazionali. Ha ottenuto l’esclusiva per l’Italia dell’intero catalogo Skybound, etichetta fondata nel 2010 da Robert Kirkman all’interno di Image Comics. Dell’etichetta Skybound fa parte anche The Walking Dead, la zombie-saga a fumetti più famosa al mondo.

LEGGI ANCHE: Torna Fire Power, l’esplosiva serie a fumetti di Robert Kirkman e Chris Samnee

Offerta
The walking dead. Raccolta (Vol. 1)
  • Kirkman, Robert (Author)
Offerta
Angel. Essere umano (Vol. 1)
  • Hill, Bryan (Author)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button