FumettiLetteratura e fumetti

Manicomix distribuirà in esclusiva i titoli Coconino Press

In una mossa strategica che segna un nuovo capitolo nel mondo dei fumetti, Manicomix Distribuzione ha assunto il ruolo di distributore esclusivo per i titoli di Coconino Press, promettendo di portare una ventata di novità nelle fumetterie italiane.

Fondata all’alba del nuovo millennio da Igort e Carlo Barbieri, Coconino Press ha ridefinito il concetto di graphic novel in Italia, lanciando talenti nazionali del calibro di Gipi e Manuele Fior, e introducendo al pubblico italiano icone internazionali come Daniel Clowes, Chris Ware e Manu Larcenet. La casa editrice ha anche aperto le porte a voci innovative del panorama mondiale, consolidando la sua reputazione come pioniera e custode di narrazioni visive di qualità.

Nel 2023, Coconino Press ha ampliato il suo orizzonte con la creazione di DOKU, una collana dedicata esclusivamente al manga, inaugurandola con opere di illustri artisti come JiroTaniguchi, KazuoKamimura e SuehiroMaruo, e confermando il suo impegno verso la diversità e la ricchezza del fumetto.

Manicomix acquisisce i diritti di distrubuzione delle opere Coconino Press

Manicomix Distribuzione, già affermata nel settore per la distribuzione di fumetti, merchandising e giochi, ha riconosciuto il valore e la visione di Coconino Press, sostenendola non solo attraverso la distribuzione ma anche promuovendo prodotti unici per le fumetterie.

Questa partnership rafforzata mira a offrire ai negozi un catalogo costantemente aggiornato e a migliorare significativamente le tempistiche di restock, assicurando così una presenza costante e dinamica dei titoli Coconino Press sugli scaffali delle fumetterie.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🖍️Disegnatore italiano accusato di usare l’AI, DC Comics ritira le sue copertine
🦸‍♂️My Hero Academia finirà fra cinque numeri, l’annuncio ufficiale
🍸Una pubblicità della tequila omaggia  The O.C. (e c’è anche Summer)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button