Cinema e Serie TVNews

Man of Steel: nel sequel doveva esserci Brainiac

Zack Snyder ha svelato alcuni dettagli del sequel mai realizzato

Man Of Steel 2 prevedeva uno scontro tra Superman e Brainiac. A svelare il curioso aneddoto è stato Zack Snyder nel corso di una recente intervista. Il regista ha lasciato alcune dichiarazioni attraverso il Post-Credit Podcast, parlando, tra le altre cose, dei progetti per il sequel mai realizzato.

Le parole di Zack Snyder sul sequel di Man Of Steel

Nel corso della chiacchierata, Zack Snyder ha dichiarato: “Abbiamo parlato di un film su Brainiac. I kryptoniani che si trovano nella Zona Fantasma sono probabilmente ancora lì e c’era sempre la possibilità di un loro ritorno”. Sul sequel ha poi aggiunto: “È qualcosa di cui abbiamo sempre parlato pensando a un possibile sequel, a un seguito della storia. Ho sempre semplicemente pensato che sia meglio dare a Superman questo tipo di sfide extraterrestri perché credo si debba essere attenti e, ovviamente, si deve proseguire con Lex Luthor perché lui è la sua vera nemesi, ma si devono anche cercare delle sfide per lui fuori dalla Terra, perché è così potente”.

La versione di Henry Cavill di Superman è stata presentata per la prima volta in Man of Steel nel 2013. Cavill ha ripreso il suo ruolo nel successivo Batman v. Superman: Dawn of Justice e Justice League di DC Extended Universe. Negli anni trascorsi da quando Cavill ha assunto il ruolo di supereroe, sono circolate voci di un sequel autonomo di Man of Steel. Ad oggi non è chiaro se Man of Steel 2 si materializzerà o quale futuro Henry Cavill avrà nel DCEU. Nel maggio 2020, Cavill ha firmato per apparire in più progetti DCEU, anche se non sono stati menzionati film da solista. Le recenti notizie su un film di Superman dello sceneggiatore Ta-Nehisi Coates con una versione completamente nuova di Superman hanno messo in discussione il futuro ruolo di Cavill nel DCEU.

Cosa ne pensate delle parole di Zack Snyder e sulla presenza di Brainiac nel sequel mai realizzato?

Offerta
L' Uomo D'Acciaio (Special Edition) (2 Dvd+Copia Digitale)
  • Attori: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Harry Lennix, Chris
  • Regista: Zack Snyder
  • Cavill,Costner,Lane (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button