Site icon Orgoglionerd

Mamma ho perso l’aereo: le riprese del reboot sono quasi concluse

Mamma ho perso l'aereo: le riprese del reboot sono quasi concluse thumbnail

È passato un po’ di tempo dalle ultime novità riguardo al prossimo film di Mamma ho perso l’aereo, l’attesa però è finita. Il primo film ha debuttato nel 1990 ed è poi diventato negli anni uno dei preferiti del periodo natalizio, incassando quasi $ 500 milioni al botteghino. Il franchise ha generato alcuni sequel meno divertenti, portando all’annuncio del 2019 di un reboot in arrivo. Le riprese sono dunque partite nel 2020 ma sono state poi interrotte a causa dei protocolli COVID-19.

Andy Cohen parla del reboot di Mamma ho perso l’aereo

In una nuova intervista con Andy Cohen su Watch What Happens Live di Bravo, a Keenan Thompson è stato chiesto dello stato del film. Questo quanto rivelato: “Le riprese sono state lunghe, sono cominciate in Canada e sono state bloccate a causa della pandemia. È stata una lavorazione molto altalenante, ma credo siano vicini alla conclusione. Ho ridoppiato alcune cose di recente, che è una cosa che si fa verso la fine”. Buone notizie, dunque, per tutti i fan della saga natalizia. Nel cast troveremo Archie Yates (Jojo Rabbit), Rob Delaney (Deadpool 2), Ellie Kemper (The Office), Ally Maki (Toy Story 4), Chris Parnell (Saturday Night Live), Aisling Bea (Living with Yourself), Pete Holmes (Crashing) e Timothy Simons (Veep). Il film è diretto da Dan Mazer e basato su una sceneggiatura di Mikey Day.

In un’intervista rilasciata a Insider lo scorso anno, Chris Columbus ha affermato che il remake è semplicemente “una perdita di tempo”, soprattutto considerando la continua popolarità dei film originali. “No, nessuno mi ha contattato ariguardo e per quanto mi riguarda, è una vera perdita di tempo”, ha spiegato Columbus. “Qual è il punto? Sono fermamente convinto che non è necessario rifare film che hanno avuto una tale risonanza come l’ha avuta Mamma ho perso l’aereo”. Così ha continuato l’analisi: “Non creerai nuovamente un fenomeno del genere. Non succederà, allora perché farlo? Sarebbe come realizzare un Live-Action di un Film d’animazione Disney tale e quale all’originale. Qual è il punto? È stato già fatto, prosegui con nuove idee. Anche se fallirai miseramente, almeno hai realizzato qualcosa di originale.”

Exit mobile version