Site icon Orgoglionerd

Maleficent: Mistress of Evil – online il primo trailer

Chi di noi da piccolo non ha odiato almeno una volta Malefica? La perfida strega antagonista de La bella addormentata nel bosco, classico Disney del lontano 1959, è sicuramente uno dei villain più famosi del cinema. Cercando quindi questo effetto nostalgia la Disney nel 2014 ci propose Maleficent, la prima riproposizione in live-action di uno dei suoi classici. Il successo della pellicola, che ha incassato circa 758 milioni di dollari, convinse la casa hoolywoodiana ad adattare in live-action anche altri vecchi successi. Sull’onda di questo entusiamo da poche ore è stato presentato  il trailer del sequel del lungometraggio, dal titolo Maleficent: Mistress of Evil.

Il ritorno di Angelina Jolie in Maleficent: Mistress of Evil

Official Teaser: Disney's Maleficent: Mistress of Evil - In Theaters October 18!

Nel sequel ritroviamo ovviamente Angelina Jolie nella parte di Malefica. Al suo fianco ritroveremo Elle Fanning, nel ruolo della principessa Aurora, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple, e Lesley Manville. Inoltre saranno presenti alcuni volti nuovi come Michelle Pfeiffer, Ed Skrein, Harris Dickinson e Chiwetel Ejiofor. Alla regia del film ci sarà Joachim Rønning (già co-regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar), mentre alla sceneggiatura troviamo Linda Woolverton Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Ecco la sinossi ufficiale del lungometraggio: Maleficent: Mistress of Evil è un film fantasy avventuroso che inizia parecchi anni dopo Maleficent, dove il pubblico è venuto a conoscenza degli eventi che hanno indurito il cuore della più celebre villain della Disney e l’hanno portata a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua a esplorare le relazioni complesse tra la strega e la futura regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.

La pellicola è prevista per il 18 ottobre 2019 nelle sale statunitensi. Purtroppo ancora non è stata rivelata una data d’uscita italiana. Probabilmente però sarà sempre nel periodo pre-natalizio.

Voi cosa ne pensate di questo primo trailer? Vi era piaciuto il primo live-action? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B0722S8MMJ,B07D7ZRMY2,B074MGSNZ9′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b88dbe6e-809c-4eeb-bd0e-15715c524ba6′]
Exit mobile version