Intrattenimento

Maledetti Scarafaggi: una nuova versione su Netflix

Maledetti Scarafaggi tornerà su Netflix in una nuova veste

Maledetti Scarafaggi, conosciuto anche come Oggy e i maledetti scarafaggi, vedrà la luce in una nuova edizione su Netflix. L’azienda di intrattenimento in streaming ha chiesto alla Xilam Animation se sarà possibile realizzarne una versione in CGI. La serie francese, trasmessa in Italia per la prima volta nel 2000, è ancora in corso.

Nuovo aspetto e nuovo titolo

Oggy Oggy

La nuova serie si intitolerà Oggy Oggy e come potete vedere ha subito un redesign abbastanza radicale. Netflix ha parlato con la voce di Dominique Bazay, direttore dei prodotti originali e internazionali per la famiglia.

La Xilam è una delle case di produzione più prolifiche della Francia, avendo sviluppato una distinta competenza  nella commedia animata priva di dialoghi per bambini. Siamo sicuri che la gentilezza di Oggy e il suo dolce carisma scalderanno i cuori di tutti i piccoli.

Dello stesso tenore il commento di Marc du Pontavice, CEO della Xilam: “Xilam intende stabilire l’universo di Oggy come uno dei franchise più importanti per il target di pubblico prescolare.” Nel 2018 la Xilam ha avuto un bilancio di  ben 22.33 milioni di Euro e i fondi sono stati indirizzati in piani di espansione. L’azienda, fondata nel 1999 da Marc du Pontavice e la moglie con l’acquisizione della precedente Gaumont, si è fatta strada nel corso degli anni fino ad essere conosciuta come una delle principali case d’animazione francesi.

[amazon_link asins=’B078KGW9HY,B07WG21Z69′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7bdb493a-bd0b-4c0b-8021-8a828df63378′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://deadline.com/2019/10/netflix-remakes-oggy-the-cockroaches-into-cgi-series-1202767821/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button