Disney+ ha annunciato il ritorno della celebre sitcom Malcolm (titolo originale Malcolm in the Middle) con una miniserie reboot di quattro episodi che vedrà il ritorno del cast originale (compresi il protagonista Frankie Muniz e Bryan Cranston). La serie tornerà sugli schermi in occasione del suo 25° anniversario.
Malcolm torna con una miniserie revival su Disney+ dopo 25 anni
La nuova serie vedrà il ritorno di Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek nei loro ruoli iconici. La trama ruoterà attorno alla festa del 40° anniversario di matrimonio di Hal e Lois, dove Malcolm tornerà con sua figlia, ritrovandosi coinvolto nel caos familiare (che abbiamo adorato a inizi anni 2000).
Linwood Boomer, creatore della serie originale, torna come sceneggiatore dei nuovi episodi, che Ken Kwapis dirigerà. Bryan Cranston, che torna a uno dei suoi ruoli più iconici dopo il successo di Breaking Bad e al cinema, parteciperà anche come produttore esecutivo.
Da questo link Film e show | Disney+
Mentre si prevede il ritorno di Christopher Kennedy Masterson (Francis) e Justin Berfield (Reese), Erik Per Sullivan, l’interprete di Dewey, potrebbe non partecipare al revival. L’attore si è ritirato dalle scene nel 2010 e non ha partecipato alle precedenti riunioni del cast. Ma non ci sono ancora informazioni sicure al riguardo: vi terremo informati.
La serie originale, trasmessa dal 2000 al 2006 su Fox (da noi su Italia 1), ha trasformato il genere delle sitcom eliminando le risate registrate e introducendo un nuovo approccio alla commedia familiare. Ed è sempre stata geniale, con un cast di personaggi davvero unico. Senza contare che ha inventato un colore, il “blallo“, a metà fra il blu e il giallo (non dite a Reese che esiste il verde!).
Al momento non c’è una data sicura per il revival, anche se sappiamo per certo che trascorrere tutti i giorni che ci separano dal revival di Malcolm canticchiando “you’re not the boss of me now”.
- Tazza in ceramica di alta qualità, ideale per gli alimenti;
- Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde;
- Consegnata con la sua scatola in cartone;
- Design disponibile anche per t-shirt.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!