Disney+ ha ufficializzato i dettagli sul reboot di Malcolm in the Middle, la serie cult degli anni 2000; la produzione conferma il ritorno della maggior parte del cast originale, ma con una sostituzione importante: Caleb Ellsworth-Clark prenderà il posto di Erik Per Sullivan nel ruolo di Dewey, il più giovane dei fratelli.
Jane Kaczmarek, che interpreterà nuovamente Lois, ha spiegato il motivo del cambio. Per Sullivan, che aveva iniziato la serie a 7 anni e l’aveva conclusa a 14, ha abbandonato la recitazione per dedicarsi agli studi. L’attore sta attualmente completando un dottorato in letteratura vittoriana in una prestigiosa università americana.
Malcolm in the Middle reboot: nuovo attore per il ruolo di Dewey
Frankie Muniz riprenderà il ruolo di Malcolm, il protagonista della serie. Con lui torneranno Bryan Cranston nei panni del padre Hal e Jane Kaczmarek nella parte della madre Lois. Il cast si completa con il ritorno di Christopher Masterson e Justin Berfield, gli altri due fratelli della famiglia.
La serie introdurrà alcuni nuovi membri della famiglia. Anthony Timpano interpreterà Jamie, il fratello più piccolo, mentre Vaughan Murrae sarà Kelly, il nuovo arrivato in famiglia. Kiana Madeira entrerà nel cast come Tristan, la fidanzata di Malcolm, e Keeley Karsten interpreterà Leah, la figlia del protagonista.
Malcolm in the Middle andò in onda su Fox dal 2000 al 2006, per un totale di sette stagioni. La serie vinse sette Emmy Awards, tra cui premi per la sceneggiatura e la regia, e ricevette altre 26 nomination. Bryan Cranston e Jane Kaczmarek ottennero particolare riconoscimento per le loro interpretazioni.
Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Scopri le nuove uscite.
Il revival sarà composto da quattro episodi, ma Disney+ non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale. La produzione manterrà lo stile comico e irriverente dell’originale, aggiornando però la storia per mostrare come è cambiata la famiglia dopo tutti questi anni.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!