FumettiLetteratura e fumetti

Makoto Shinkai Collection di casa Star Comics in un unico box

Le opere tratte dai lungometraggi più amati del Maestro

Sempre più spesso vengono proposti sul mercato dei cofanetti da collezione dedicati al mondo dei manga. Le raccolte trovano grande consenso da parte degli appassionati, grazie anche al fatto che solitamente si tratta di edizioni di pregio che ben si prestano ad essere esposte in libreria. Preparatevi dunque a far spazio perché, dopo l’estate, arriva la Makoto Shinkai Collection di casa Star Comics!

Questo box sarà in grado di portare ai lettori una serie di storie toccanti e intramontabili, storie che sono rimaste impresse nel cuore di molti. Vediamo insieme di cosa si tratta e da cosa sarà composta!

Makoto Shinkai Collection – Il contenuto

La Makoto Shinkai Collection di casa Star Comics raccoglie all’interno del suo box una serie di adorabili opere: Il Giardino delle parole, 5 Cm Al Secondo, La voce Delle Stelle e Weathering With You. Cosa volere di più per rivivere la magia del mondo creato dal celebre maestro dell’animazione giapponese?

Data di uscita

La Makoto Shinkai Collection (Makoto Shinkai, Wataru Kubota, Midori Motohashi, Mizu Sahara, Yukiko Seike) sarà disponibile a partire da Novembre 2021 in fumetteria, libreria e store online. 

Makoto Shinkai 

Makoto Shinkai, nato a Nagano il 7 febbraio 1973, mostra si da giovane età grande interesse verso tutto l’universo dei manga, degli anime e dei videogiochi. Il suo primo cortometraggio risale all’anno 1999. Lavorava come grafico di videogiochi e fu allora che nacque Lei e il gatto, opera animata in bianco e nero. Il cortometraggio gli fece vincere molti premi, decise così di focalizzarsi su nuove produzioni. Nel 2001 arrivò La voce delle stelle, seguirono poi una serie di successi come 5 Cm al secondo e Your Name, opera che lo rese famoso in tutto il mondo. Arriva poi nel 2019 Weathering With You, vincitore nel 2020 al Japan Academy Award come migliore film d’animazione.

E voi, aggiungerete questo box in collezione? Fateci sulla nostra pagina Facebook.

 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button