Intrattenimento

Making the Cut: Chiara Ferragni si unisce allo show di Amazon

Amazon Prime Video ha annunciato che la nota imprenditrice e influencer Chiara Ferragni sarà tra i giudici della nuova competizione di moda Making the cut.
L’annuncio è stato fatto in concomitanza con le riprese a Tokyo della sfida, presentata da Heidi Klum e Tim Gunn. L’influencer aveva spiegato ai propri follower di essere di fatto volata in Giappone per impegni di lavoro. L’italiana Chiara Ferragni,conosciuta per il suo blog, The Blonde Salad e fondatrice e CEO della talent agency TBS Crew Srl e del marchio di ready-to-wear, si unisce così alla nuova squadra di giudici e ospiti. Tra questi si annoverano la top model Naomi Campbell, Nicole Richie, Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra.
Lo show vedrà in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo. Il loro obbiettivo è quello di portare i loro promettenti brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante le puntate saranno acquistabili su Amazon. Il vincitore della competizione riceverà inoltre un milione di dollari da investire nel proprio marchio.
Prodotto da Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn, e Jennifer Love, Making the Cut sará disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in più di 200 paesi. Lo show toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button