Cinema e Serie TV

Maisie Williams voleva uccidere Cersei in Game of Thrones

L'interprete di Arya racconta il curioso aneddoto

Il portale TV Line ha recentemente scelto alcuni dei fatti più interessanti del libro intitolato Fire Cannot Kill a Dragon: Game of Thrones. Tra questi una citazione di Maisie Williams in cui l’attrice esprime la sua delusione per il fatto che Arya non sia riuscita a uccidere Cersei (Lena Headey). “Volevo che uccidesse Cersei, anche se questo significava che morisse”, le sue parole. “Anche fino al punto in cui lei è con Jaime, ho pensato che gli avrebbe sparato in faccia [e si sarebbe rivelato come Arya], e sarebbero morti entrambi. Ho pensato che fosse quello il desiderio di Arya”.

L’attrice ha svelato anche un aneddoto su Kit Harington

Sebbene Arya non abbia avuto la possibilità di uccidere la Regina, ha ottenuto l’onore di uccidere il Re della Notte. In un’altra recente intervista, alla Williams è stato chiesto del grande momento di Arya nell’ultima stagione. L’attrice ha rivelato che a Kit Harington (Jon Snow) era stato inizialmente detto che sarebbe stato lui a sferrare il colpo finale. “[Kit Harrington] si aspettava che andasse [come quello di Jon Snow], e ha anche detto: ‘Sarebbe andato così. Qualcuno mi ha detto nella terza stagione che avrei ucciso il Re della Notte'”. L’attrice ha inoltre aggiunto: “E poi, ha letto la sceneggiatura, ed era Arya. [Ride.] Sì, penso che sarebbe stato troppo ovvio. Sono contenta che fosse Arya, onestamente”.

Mentre la serie prequel de Il Trono di Spade con Noami Watts è stata demolita, House of the Dragon della HBO sta andando avanti. In effetti, questo prequel di Game of Thrones ha trovato il suo protagonista. Paddy Considine è stato scelto per il ruolo di Re Viserys Targaryen, un personaggio descritto come un “uomo cordiale, gentile e rispettabile” scelto dai signori di Westeros per governare la terra. Come sottolinea il rapporto iniziale di THR, la sua gentilezza potrebbe portare alla sua caduta finale.

WHAT DO YOU MEME? Game of Thrones Expansion Pack
  • L'inverno è qui!
  • Il nostro pacchetto di espansione più binge-degno mai realizzato
  • La tua possibilità di meme Cersei, Jon Snow, Tyrion Lannister, e tutto il vostro gioco preferito di personaggi Thrones
  • 75 Photo Cards da aggiungere al gioco di base
  • Richiede What Do You meme? gioco di base per giocare

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button