Un incrocio inedito tra Blade e Moon Knight ha portato alla luce il design più dettagliato finora del personaggio interpretato da Mahershala Ali. L’attore, scelto nel 2019 per il reboot live-action del cacciatore di vampiri, compare invece in forma animata in una versione alternativa dell’Universo Marvel.
“What if…?”: nuovo design di Blade ispirato a Moon Knight
Justin Kim, artista concept di Marvel Studios, ha condiviso su social i dettagli del suo lavoro sul Blade Moon Knight, creato per la serie animata What If…?. L’obiettivo era unire gli elementi distintivi dei due personaggi: le bende affilate di Moon Knight e lo stile ninja-vampiro di Blade. Il risultato è un costume nero e argento con un mantello bianco incappucciato, che sostituisce il classico trench coat e gli occhiali da sole del “Daywalker”.
Kim ha spiegato di aver immaginato un guerriero in grado di estrarre lame da ogni parte del corpo, sfruttando le bende come arsenale. La versione animata è apparsa brevemente nel montaggio finale della seconda stagione di What If…?, che esplora universi alternativi, tra cui un mondo in cui Eric Brooks (il vero nome di Blade) eredita i poteri di Khonshu.
Il Blade Moon Knight tornerà in Marvel Zombies, spin-off TV-MA dell’episodio What If… Zombies?. La serie, in arrivo su Disney+ a ottobre, includerà personaggi come Spider-Man, Ms. Marvel e Scarlet Witch. La scelta di inserire Blade in un contesto horror-estremo conferma l’intenzione di Marvel di esplorare toni più maturi nell’animazione.
Nonostante l’entusiasmo per le versioni animate, il film live-action su Blade rimane incerto. Annunciato nel 2019, il progetto ha subito ripetuti ritardi. A ottobre 2023, la Marvel lo ha poi rimosso dal calendario, senza confermare un nuovo regista o data di uscita. L’unica apparizione “dal vivo” di Ali nel ruolo è finora un cameo – solo tramite la sua voce, il personaggio non è stato mostrato – nei titoli di coda di Eternals.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!