La nuova stagione di MagicLand è alle porte, e la direzione cerca personale per ricoprire diversi ruoli e incatichi.
Ricordiamo che MagicLand è il Parco Divertimenti più grande del Centro-Sud Italia, e ogni anno occupa direttamente fino a 600 persone. Queste, sommate alle occupazioni indirette, portano a oltre 1.000 persone occupate nel corso della stagione. Per il periodo di apetrura, che si estende da aprile fino ai primi giorni di novembre.
MagicLand cerca personale per il 2023
Sono 300 le figure professionali ricercate per MagicLand, che saranno chiamate a svolgere diverse mansioni. Le selezioni sono già aperte e gli annunci sono rivolti a tutti, con particolare attenzione per: Manutentori, Addetti alla vendita, all’accoglienza per le biglietterie, alle attrazioni, alla ristorazione, e alla caffetteria, Pizzaioli, ma anche Animatori, Attori, Ballerini e Fantasisti di vario genere oltre che Addetti alla gestione audio/luci nelle regie dei nostri spettacoli.
Ricerca di personale anche per il nuovo MagicSplash
A partire dall’estate 2023 verrà inoltre inaugurato MagicSplash, il nuovo Parco Acquatico che si affianca a MagicLand. Questa nuova apertura offrirà altri 100 nuovi posti di lavoro, che si vanno ad aggiungere ai 300 di MagicLand. Anche in questo caso si cercano numerose figure: da Ballerini, Animatori e Attori ad Addetti alla ristorazione, alla vendita e alla caffetteria.
Come candidarsi
Le assunzioni richiedono per tutte le figure professionali alcuni requisiti di base: anzitutto la residenza o il domicilio in zone limitrofe al Parco (Valmontone). Richieste poi un’ottima predisposizione a lavorare con il pubblico, un’attitudine al lavoro di squadra e la disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Infine si richiede indipendenza negli spostamenti.
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale del Parco alla pagina “Lavora con noi”, dove sono elencate le offerte di lavoro attive.
MagicLand si impegna costantemente a offrire un servizio di qualità e rendere unica l’esperienza di divertimento dei propri visitatori e per questo motivo da massima attenzione alla selezione del personale cercando sempre persone solari ed estroverse che amano poter lavorare a contatto con il pubblico.