Cinema e Serie TV

Letitia Wright si cancella da Twitter dopo le critiche per le posizione Anti-vax

L'attrice, dopo le tante polemiche, ha scelto di cancellare i suoi profili social

La star di “Black Panther Letitia Wright sembra aver cancellato i suoi account Twitter e Instagram dopo aver ricevuto reazioni negative riguardo a un video che ha condiviso sui social giovedì sera. Il video, che proveniva dal canale YouTube “On The Table”, mette in dubbio la legittimità del vaccino COVID-19. Sembra inoltre scettico sul cambiamento climatico, accusa la Cina di diffondere il COVID-19 e include commenti transfobici. Wright ha ritwittato il tutto giovedì sera con l’emoji delle mani di preghiera, cancellandolo poco dopo. YouTube ha poi rimosso il video in questione per violazione dei suoi termini di servizio.

Le parole di Letitia Wright a commento del video

Ora, l’account Twitter di Letitia Wright sembra sia stato eliminato, tant’è che, nel cercarlo, l’unica cosa a risultare è questo messaggio: “Questo account non esiste”. Anche il suo account Instagram pare sia stato cancellato. I rappresentanti della Wright non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento del portale Variety. La Wright ha risposto al contraccolpo di venerdì, scrivendo: “La mia intenzione non era quella di ferire nessuno, la mia UNICA intenzione di pubblicare il video era che sollevava le mie preoccupazioni su cosa contiene il vaccino e cosa stiamo mettendo nei nostri corpi … Nient’altro”. In precedenza, Wright ha anche twittato: “Se non sei conforme alle opinioni popolari, ma fai domande e pensi con la tua testa… verrai cancellato”.

In molti si erano dissociati dal gesto, compreso il collega Don Cheadle. Intanto, secondo l’insider Daniel Ritchman, i Marvel Studios l’avrebbero contattata per farle un discorso dai toni accesi su come ha gestito le sue opinioni sui social media. Sembra al momento comunque confermata la sua presenza nel sequel di Black Panther. I Marvel Studios dovrebbero iniziare la produzione di Black Panther 2 ad Atlanta a partire da luglio 2021. La star di Narcos: Mexico Tenoch Huerta dovrebbe interpretare il cattivo. Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett torneranno per il sequel di Black Panther del 2018. Si dice che Shuri di Letitia Wright avrà un ruolo più importante nel film dopo la morte di Chadwick Boseman.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button