Site icon Orgoglionerd

Magic: The Gathering – Il Secret Lair di Street Fighter

Magic: The Gathering – Il Secret Lair di Street Fighter thumbnail

Credit: Street Fighter 6 Capcom

Capcom e Wizards of the Coast hanno annunciato l’anno scorso che Magic: The Gathering avrebbe ricevuto un crossover di Street Fighter. Lo ricordate? Ebbene, sembra che ora i tempi siano finalmente maturi! Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Magic: The Gathering Street Fighter

Il drop di Secret Lair di Street Fighter è stato rivelato e le carte sono finalmente realtà. Tra le carte che saltano subito all’occhio all’interno del set troviamo i personaggi di E. Honda, Ryu, Ken, Blanka, Chun-Li, Dhalsim, Guile e Zangief nonché un codice per le copertine a tema in Magic: The Gathering Arena.

Le dichiarazioni

Mark Heggen della Wizards of the Coast, Product Architect di Magic: the Gathering, ha detto di recente a IGN sul set di carte: “Quello che è successo è che il team, per tutte queste carte, si è riunito e ha iniziato a esaminare tutto ciò che Magic ha fatto e a chiedersi ‘C’è un modo per collegarlo con Street Fighter?”.

E poi ha continuato dicendo: “Lavorare ai Secret Lair apre le porte alla squadra per andare dove vuole. Non metteresti tutte queste abilità in un solo set, probabilmente ci penseremmo a lungo prima di mettere STAP o Multikicker. Non puoi semplicemente infilarli in uno dei nostri prodotti, ma quando fai queste carte una tantum e stai cercando di costruire una Chun-Li che vivrà una vita meravigliosa nei mazzi Commander dove le persone possono pescare da tutta la storia di Magic, ti si aprono tutte le porte”.

Data di uscita e prezzo

Le carte Secret Lair x Street Fighter saranno disponibili per il preordine in due distinte versioni. Una regolare al prezzo di 39,99 dollari e una in versione Foil al prezzo di 49,99 dollari. Esse vedranno la loro distribuzione il 29 luglio.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version