Intrattenimento

Magic: the Gathering, annunciati i Mystery Booster

Una rivelazione misteriosa da parte di Wizards of the Coast

Un nuovo tipo di bustina sta arrivando per il gioco di carte collezionabili più importante al mondo? Stiamo parlando dei Mystery Booster, un nuovo prodotto annunciato da Wizards of the Coast per Magic: the Gathering. Nonostante si tratti di una notizia ufficiale però, non ci sono ancora moltissime informazioni in merito. Anzi, sono praticamente nulle, almeno per il momento.

Mystery Booster di Magic: the Gathering, di cosa si tratta?

Il post apparso sul sito ufficiale di Magic: the Gathering infatti non svela praticamente nulla dei dettagli. Il testo dell’articolo infatti recita solo “Huh, che cos’è questa cosa misteriosa?“, prima di rimandare al MagicFest di Richmond. A questo evento, che si terrà dall’8 al 10 novembre prossimo, sembra saranno disponibili maggiori informazioni in merito a questo prodotto.

Per il momento si sa solo che queste ipotetiche nuove bustine si chiameranno Mystery Booster. Il design che vedete nell’immagine qui sopra è lo stesso mostrato nell’articolo originale, tuttavia sembrerebbe essere provvisorio. O meglio, potrebbe essere una versione riadattata per non svelare il segreto prima del tempo.

Il logo effettivo appare quello definitivo comunque, ma potrebbe avere una posizione diversa nel design finale. È interessante notare il fatto che sia presente una scritta Convention Edition sulla bustina. Questo significa che potrebbe trattarsi di un prodotto destinato unicamente agli eventi? Oppure che ci saranno versioni delle bustine dedicate a speciali convention, differenti da quelle reperibili altrove?

Per il momento non è dato saperlo, così come non è dato sapere quante saranno le carte contenute in questo nuovo prodotto, né ovviamente quali potremmo trovarci.

L’appuntamento è quindi fissato al MagicFest di Richmond, per il prossimo inizio di novembre. Solo allora sarà svelato il mistero delle Mystery Booster di Magic: the Gathering.

E voi cosa ne pensate? Quale pensate possa essere la soluzione? Cosa vi aspettate ci sia in questo nuovo prodotto?

[amazon_link asins=’B07XF1FRYL,B07XYF6PMD,B07V3TSSHB’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2729413-4792-44ce-9fe4-8fa66914848d’]

Autore

  • redazioneon

    La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button