Cinema e Serie TVNews

Magic Mike 3: il nuovo capitolo è in lavorazione

Channing Tatum tornerà nei panni di Mike per una nuova e attesissima avventura

Channing Tatum è pronto a riprendere il ruolo di Mike Lane nell’attesissimo Magic Mike 3, il cui titolo ufficiale è Magic Mike’s Last Dance. A dirigere il film sarà Steven Soderbergh, basandosi su una sceneggiatura di Reid Carolin; entrambi – lo ricordiamo – hanno guidato il successo dell’originale del 2012. Si unisce al team di produzione Gregory Jacobs, che ha diretto la pellicola del 2015 Magic Mike XXL. Con lui, oltre a Reid Carolin, tra i produttori compaiono Nick Wechsler e Peter Kiernan. Sembra che il terzo capitolo sarà distribuito esclusivamente su HBO Max negli Stati Uniti, ma non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale.

Channing Tatum interpreta il ruolo di Mike, un uomo che cerca si sopravvivere facendo qualsiasi tipo di lavoro. Di giorno è una sorta di tuttofare; di notte guadagna soldi intrattenendo i clienti di un strip club come ballerino spogliarellista. Quando incontra “Kid” (Alex Pettyfer), Mike lo introduce nel suo mondo. Le cose si complicano per Mike nel momento in cui deve destreggiarsi tra gli affari, il ragazzo e la storia d’amore appena nata con la sorella di Kid.

I primi due film del franchise di Magic Mike hanno incassato quasi 300 milioni di dollari al botteghino globale. Il successo delle pellicole ha portato alla produzione dello spettacolo teatrale Magic Mike Live. All’inizio lo spettacolo ha debuttato solo a Las Vegas. Quando l’evento ha iniziato a decollare, si è espanso a livello internazionale, celebrando il tutto esaurito a Londra, Berlino e in Australia.

Channing Tatum su Magic Mike 3

Channing Tatum si è detto entusiasta di tornare a vestire i panni di Mike. Di seguito vi riportiamo le sue parole: “Non ci sono parole per descrivere quanto sia entusiasta di dare un nuovo scossone al mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo stripperverse non sarà più lo stesso“. Tatum si è persino rivolto a Twitter per condividere la lieta notizia di oggi, pubblicando una foto della sceneggiatura e scrivendo: “Beh, mondo, sembra che Mike Lane stia tornando”. Ricordiamo che la pellicola è prodotta da Warner Bros. Di seguito potete vedere il tweet:

Magic Mike Xxl
  • Magic Mike Xxl
  • Tatum,Piedrahita
  • Tatum,Piedrahita
  • Tatum,Piedrahita (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
collider.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button