Cinema e Serie TV

Mads Mikkelsen parla del suo Grindelwald e dell’addio di Johnny Depp

L'attore ci anticipa qualche dettaglio su come costruirà il suo Grindelwald in Animali Fantastici 3

Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald nell’imminente Animali fantastici 3. In una nuova intervista, Mikkelsen ha fatto luce su come la sua interpretazione differirà da quella di Depp. “Beh, sarò io, quindi questa è una differenza“, ha detto a Entertainment Weekly. “No, questa è la parte difficile. Ci stiamo ancora lavorando. Deve esserci un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò. E allo stesso tempo, devo anche farlo mio”. Per poi aggiungere: “Ma dobbiamo anche trovare alcuni collegamenti [alla versione precedente del personaggio] e alcuni ponti in modo che non si stacchi completamente da ciò che ha già magistralmente ottenuto”.

L’attore parla della vicenda Johnny Depp

A Mads Mikkelsen è stato anche chiesto delle circostanze non convenzionali in cui ha avuto il ruolo di Animali Fantastici 3. “Dal punto di vista del lavoro, è ovviamente super interessante e carino“, ha detto. Ma: “È anche scioccante che sia arrivato dopo quello che è successo, il che è semplicemente molto triste.” Così a Depp e alla Heard ha augurato: “il meglio a entrambi. Queste sono circostanze tristi. Spero che entrambi tornino in sella molto presto”.

Johnny Depp, che ha interpretato Grindelwald in Animali fantastici e dove trovarli e Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, ha lasciato il progetto dopo che la Warner Bros. gli ha chiesto di dimettersi dal ruolo in seguito all’esito della sua causa per diffamazione contro The Sun. Di conseguenza, il film – originariamente previsto per il debutto nel novembre 2021 – è stato posticipato fino a luglio 2022. Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, Animali fantastici 3 stelle Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Ezra Miller e Jude Law. Il film arriva nelle sale il 15 luglio 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button