Cinema e Serie TVFeatured

Mads Mikkelsen in Animali Fantastici? Per l’attore è solo un rumor

Il possibile sostituto di Johnny Depp non conferma ancora l'indiscrezione ma potrebbe essere solo una precauzione...

Il franchise di Animali fantastici e Johnny Depp si sono ufficialmente separati la scorsa settimana. Poco dopo, è stato riferito che Mads Mikkelsen avrebbe sostituito Depp nel ruolo di Grindewald per il terzo film del franchise. Alcune fonti hanno riferito che è proprio lui la scelta di Yates per interpretare Grindelwald e che la trattativa è appena iniziata. Il cast guidato da Eddie Redmayne e Jude Law è già in fase di ripresa. Questo casting non è stato stabilito come ufficiale dalla Warner Brothers o dallo stesso Mikkelsen, ma proveniva da una fonte affidabile.

Le dichiarazioni di Mads Mikkelsen

Ora, però, Mads Mikkelsen ha dichiarato che il suo casting nel terzo film di Animali fantastici non è altro che un “pettegolezzo” e lui non ne sa più di noi sull’argomento. “Oh, questo è sulla base delle voci”, ha detto Mikkelsen a IGN. “Quindi so quanto te dai giornali. “to aspettando quella telefonata.” Ora, questo potrebbe essere solo un caso in cui il contratto non è ancora stato firmato e quindi c’è grande prudenza da parte dell’attore. Oppure l’attore non può svelare ancora il suo ingaggio. Al di là di tutto Mads Mikkelsen resta l’indiziato numero uno per Animali Fantastici.

Altri problemi di casting che Animali fantastici sta apparentemente affrontando è quello relativo a Colin Farrell nei panni di Graves. Farrell è immerso nel suo lavoro come Il Pinguino in The Batman e il suo lavoro sul film DC Comics potrebbe non finire in tempo per lui per dirigersi sul set del terzo film Animali fantastici. Il quattro volte regista di Harry Potter David Yates, tornato nel mondo magico per i primi due episodi di Animali fantastici, dirige il terzo film parzialmente ambientato a Rio de Janeiro, in Brasile, negli anni ’30. Il sequel attualmente senza titolo uscirà nelle sale il 15 luglio 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button