Cinema e Serie TVFilm

Quanti Spider-Man ci saranno in Across the Spider-verse?

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita nelle sale italiane di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel dell’acclamato Into the Spider-Verse del 2018. Anche per quelli che non hanno seguito le vicende del primo film, il titolo è chiaro: siamo nel multiverso dell’Uomo Ragno, e questo vuol dire che nel nuovo film, in arrivo nelle sale il 2 giugno 2023, potremo vedere infinite varianti Spider-Man. Ma quante?

Beh, la risposta è: tante.

In Across the Spider-verse ci saranno circa 280 Spider-Man

Il regista Justin Thompson ha dichiarato che nel film ci saranno circa 280 diverse varianti di Spider-Man. Di queste circa 100 hanno un nome e delle caratteristiche in evidenza, mentre la restante parte comparirà in modo più bidimensionale, per fare numero.

Scopri qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

“Il numero esatto? Oh ragazzi, abbiamo continuato ad aggiungerne, tipo fino alla fine”, ha detto Thompson a Collider in una recente intervista. “Onestamente, sarò sincero con voi, abbiamo appena finito il film, tipo nelle ultime due settimane, e non credo di aver avuto il tempo di fermarmi e fare il conto finale. Ma credo che l’ultima volta che ho dato un’occhiata fossero circa 280. Per essere chiari, non si tratta di personaggi specifici e unici che potreste riconoscere, ma anche di varianti. Ma se si parla solo di personaggi nominati, credo che ce ne siano circa 95”.

In attesa dell’uscita nelle sale italiane, tra pochissimi giorni, il film ha ricevuto una critica generalmente positiva dagli addetti ai lavori che hanno assistito alla premiere.Jake Hamilton di Fox-TV è arrivato a definirlo un “capolavoro”, “il miglior film di Spider-Man” e “il più grande film animato di tutti i tempi”.

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.
  • Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all'altezza.
  • Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l'importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button