Site icon Orgoglionerd

Madame Web: Zosia Mamet si aggiunge al cast

Madame Web: Zosia Mamet si aggiunge al cast thumbnail

Il cast di Madame Web di Sony si arricchisce di una nuova attrice. Secondo Deadline, la star di The Flight Attendant e Girls Zosia Mamet si è unita al cast del film dei personaggi dell’Universo Marvel della Sony Pictures. Mamet si unisce a Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts. Oltre a Celest O’Connor, Tahar Rahim, Mike Epps e Adam Scott. Non è stato rivelato esattamente chi interpreta Zosia Mamet in Madame Web. Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la pellicola, che uscirà nelle sale il 6 ottobre 2023.

In realtà si sa molto poco del film Madame Web poiché i dettagli sono stati tenuti abbastanza strettamente protetti. Sappiamo che Johnson interpreterà Madam Web, una chiaroveggente con abilità psichiche e si ritiene che Merced possa interpretare l’eroe di Spider-Verse Araña, alias Spider-Girl. Anche il ruolo della star di Euphoria Sweeney non è stato rivelato, anche se l’attrice ha precedentemente condiviso quanto sia entusiasta di far parte del film.

Sydney Sweeney parla di Madame Web

“Oh, mio ​​Dio. Sono cresciuta guardando i film Marvel e i supereroi sono la cosa più bella di sempre. Quindi, ho solo sognato di poter far parte di qualcosa di più grande della vita stessa. Ed è quello che sento di ottenere far parte di Madame Web“, ha condiviso Sydney Sweeney. Le riprese di Madame Web sono attualmente in pieno a Boston, che per l’occasione è stata modificata per richiamare la New York dell‘inizio degli anni Duemila.

Per quanto riguarda Zosia Mamet, oltre ai suoi ruoli in The Flight Attendant and Girls, l’attrice ha un libro di saggi sul cibo intitolato My First Popsicle: An Anthology of Food and Feelings in uscita questo autunno, nonché un libro di saggi personali che sarà rilasciato il prossimo anno.

Funko Pop Spiderman Animated Series Madame Web Deluxe Figure (Special Edition)
  • Funko Pop Spiderman Animated Series Madame Web Deluxe Figure (Special Edition)
Exit mobile version