Secondo indiscrezioni è stato rivelato il personaggio della star di Euphoria Sydney Sweeney nel prossimo film Sony Spider-Man Universe Madame Web.
Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+
Secondo l’affidabile insider del settore Jeff Sneider del podcast Hot Mic, Sweeney interpreterà la “seconda” incarnazione di Spider-Woman in Madame Web. La seconda donna di Spider-Woman della Marvel Comics era, ovviamente, Julia Carpenter, che successe a Jessica Drew. L’apparente coinvolgimento di Julia nel film web Madame di Sony è particolarmente degno di nota, visto che è anche la seconda (e attuale) Madame Web nei fumetti, dopo essere succeduta alla defunta Cassandra Webb.
Sydney Sweeney è stata scritturata in Madame Web all’inizio di quest’anno, portando a speculazioni su quale personaggio Marvel Comics avrebbe potuto interpretare. Le teorie hanno spaziato da Black Cat a Gwen Stacy a Charlotte Witter, anche se ora che sfoggia i capelli rossi, potrebbe sicuramente alimentare la speculazione sul fatto che interpreti personaggi legati a Spider dai capelli rossi come Jackpot, Mary Jane Watson o l’incarnazione di Spider-Julia Carpenter.
“Ho ordinato un sacco di fumetti”, ha detto in precedenza Sydney Sweeney riguardo alla preparazione per il film. “C’è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli tutti quindi essere in grado di farne parte è una cosa così incredibile”.
La data di uscita di Madame Web
Madame Web seguirà la storia delle origini del suo personaggio principale (interpretato da Dakota Johnson), una chiaroveggente le cui abilità psichiche le consentono di vedere all’interno del mondo dei ragni stesso. Il film sarà diretto dall’ex di Jessica Jones S.J. Clarkson, e nel cast ci saranno anche Emma Roberts, Tahir Rahim, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott. Madame Web uscirà nelle sale il 16 febbraio 2024.
- Target esclusivo. Il bobblehead del vinile è alto circa 5,8 pollici.
- Deluxe Madame Web Pop!