Film

Il regista di John Wick: Capitolo 4 conferma che Keanu Reeves vuole realizzare il Capitolo 5.

Chad Stahelski, regista di John Wick: Capitolo 4 afferma che Keanu Reeves vorrebbe realizzare anche il capitolo 5 del franchise

TOP AUTHOR

Il regista di John Wick : Capitolo 4, Chad Stahelski, ha recentemente confermato che la star Keanu Reeves vorrebbe ancora interpretare il protagonista del suo film d’azione-thriller uscito a marzo 2023 anche in John Wick: Capitolo 5.

Stahelski ha discusso dell’entusiasmo di Reeves per il sequel nel podcast Happy Sad Confused. “Sì, io e Keanu abbiamo parlato,” ha detto. “Keanu, se gli chiedi adesso, ‘Faresti John Wick 5?’ lui direbbe, ‘Certo che sì!’ Ma poi si guarderebbe intorno e direbbe, ‘Beh, ma come sarà? Non ne ho la minima idea.’ E credimi, non è come se avessimo intenzione di risolverlo oggi… Abbiamo molte scene d’azione, abbiamo molte idee, abbiamo molte cose che non abbiamo fatto prima. Non ho dubbi che troveremmo molte ottime componenti. È solo che… qual è la minaccia principale? Parliamo di miti. È come una favola. Qual è il messaggio nella favola? Qual è la morale della storia?'”

Potete vedere tutta l’intervista qui sotto:

A che punto è John Wick : capitolo 5?

Guarda JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Le dichiarazioni di Stahelski sono in linea con quanto ha detto in precedenza il regista riguardo al futuro della franchise di John Wick. Questo include la sua reazione all’annuncio di Lionsgate nel maggio 2023 che un capitolo 5 di John Wick è ufficialmente in lavorazione, una mossa prematura da parte dello studio interpretando le parole di Stahelski. È importante notare che il regista ha ribadito uno dei suoi punti chiave dall’episodio del podcast Happy Sad Confused, ovvero che non ha ancora sviluppato una storia completa per John Wick : Capitolo 5. Stahelski, che precedentemente è stato uno stuntman, ha aggiunto che parte della sfida nello sviluppare un quinto capitolo della serie è che “non possiamo semplicemente fare la stessa cosa.”

John Wick capitolo 5

Il regista di John Wick 4 discute del finale alternativo

C’è anche l’importante ostacolo narrativo della presunta morte di John Wick alla fine di John Wick: Capitolo 4. Stahelski presumibilmente lo deve superare prima di poter procedere con il sequel. Il regista non ha ancora rivelato se ha già scoperto come Wick sopravvive alle sue ferite apparentemente fatali nel quarto capitolo di John Wick. Tuttavia, ha recentemente rivelato che è stato girato un finale alternativo che faceva sembrare molto meno definito il destino dell’assassino. Stahelski ha poi aggiunto che questo finale è stato scartato a seguito di feedback negativi dalle proiezioni di prova.

La decisione di Stahelski di provare due versioni del finale di John Wick: Capitolo 4 non sorprende, dato che ha apertamente ammesso di essere rimasto deluso da come si è concluso John Wick: Capitolo 3 – Parabellum. Secondo Stahelski, ha avuto la sensazione di aver “deluso tutti” con il cliffhanger dell’episodio precedente perché non ha offerto ai fan una conclusione definitiva della storia di John Wick.

John Wick : Capitolo 5 non ha ancora una data di uscita.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button