Site icon Orgoglionerd

Ma precisamente questo Kafkian chi è? ci risponde il nuovo libro di Sagoma Editore

Ma precisamente questo Kafkian chi è? ci risponde il nuovo libro di Sagoma Editore thumbnail

Ma precisamente questo Kafkian chi è? è il titolo della novità di Sagoma Editore, disponibile in libreria dal 28 luglio. Ma è possibile prenotarlo già da ora sul sito della casa editrice, per riceverlo a casa propria già il 12 luglio. Si tratta di un libro di 176 pagine, al prezzo di 15,00 €.

Di cosa parla Ma precisamente questo Kafkian chi è?

In questo libro troverete una raccolta dei più divertenti racconti di Franz Kafka (1883-1924). Questi racconti sono ritradotti e proposti per coglierne la loro natura, ovvero di uno sguardo di grottesco umorismo sulla realtà.

Avrete tra le mani in un libro solo cinque racconti sublimi:

  • Una relazione per un’accademia
  • Piccola favola
  • Un digiunatore
  • Indagini di un cane
  • Blumfeld un vecchio scapolo.

Questi racconti sono poi arricchiti dalla prefazione di Nicola Vicidomini. Infine troverete anche un’indagine psicologica di Dario Alparone sul particolare umorismo di Franz Kafka.

Ma precisamente questo Kafkian chi è?

Gli altri libri di Sagoma Editore

Ma precisamente questo Kafkian chi è? è l’ultimo lavoro di Sagoma Editore. Una casa editrice fuori dagli standard comuni, che si prefigge come obiettivo (dichiarato nella biografia del proprio sito) di “dimostrare che anche l’umorismo deve far parte a pieno titolo della Cultura con la “C” maiuscola”. E non possiamo che essere d’accordo!

Proprio in questa direzione va il suo catalogo, che propone tra gli altri Il numero uno sono io, un libro di memorie sulla leggendaria carriera di attore di Steve Martin. Oppure Franco e Ciccio – Storia di due antieroi, volume realizzato in occasione dei 100 anni della nascita di Ciccio Ingrassia (5 ottobre 1922-2022). Oppure ancora Quo Chi? un libro che racconta di Checco Zalone e della sua comicità.

Potete trovare informazioni su questi e altri libri di Sagoma Editore su questo nostro articolo. Vi invitiamo poi a scoprire tutta l’offerta di questa casa editrice sul loro sito! E ricordate che ridere fa bene!

Exit mobile version