Site icon Orgoglionerd

M3gan ha subito dei reshoot per abbassare il rating

M3gan ha subito dei reshoot per abbassare il rating thumbnail

L’ultimo film horror di Blumhouse, M3gan, inizialmente doveva essere molto più cruento e sanguinoso, ma il regista Gerard Johnstone ha rivelato che ci sono stati una serie di reshoot per ottenere una valutazione PG-13 perché in realtà il film é molto più spaventoso.

Le parole di Gerard Johnstone

Durante una chiacchierata con Total Film, Johnstone ha affermato che l’idea di ottenere un rating PG-13 è nata dopo il taglio originale del film e durante le riprese per attenuare il rating. Il regista ha detto: “Realizzare il PG-13 è stato qualcosa che è successo dopo il fatto, ma comunque era sempre così vicino al PG-13. Mi è sembrato una specie di errore non accettarlo. Ricordo persino di aver pensato all’inizio, ‘Questo potrebbe essere PG-13, e alcuni dei miei film preferiti come Drag Me to Hell sono PG-13.’ Quindi abbiamo preso la decisione di passare al PG-13 e di girare di nuovo un paio di cose”.

Scritto da Akela Cooper da una storia di Cooper e James Wan, M3GAN segue un ingegnere di robotica presso un’azienda di giocattoli di nome Gemma (Allison Williams) che costruisce una bambola realistica che inizia ad assumere una vita propria. Parlando ulteriormente della classificazione PG-13, Johnstone ha affermato che il potere della suggestione era molto più efficace quando si trattava di determinate scene. Il regista ha detto: “Quello che mi ha davvero entusiasmato è che quando abbiamo girato di nuovo quelle scene, erano più efficaci”.

Dopo aver costruito M3GAN, che è l’abbreviazione di Model 3 Generative Android, Gemma regala la bambola alla nipote appena orfana, Cady (Violet McGraw), dopo la tragica morte della sorella e del cognato. Gemma è preoccupata per il lavoro e nota che Cady è estremamente sola, quindi programma M3GAN per “proteggere Cady dai danni, sia fisici che emotivi”. Mentre la programmazione sembra abbastanza innocente, M3GAN inizia a eliminare chiunque ritenga una minaccia per la giovane Cady. M3GAN arriva sugli schermi il 6 gennaio.

L'esorcista - La genesi
  • L'esorcista - La genesi
  • blu_ray
  • vari,vari,vari
  • vari (Attore)
  • vari (Direttore)
Exit mobile version