Cinema e Serie TVNews

Lupin: pubblicate le prime immagini della seconda parte

Il prossimo capitolo della serie di grande successo ritornerà con cinque episodi quest'estate

Netflix ha pubblicato le prime immagini della seconda parte di Lupin, il prossimo capitolo della serie di grande successo che ritorna con cinque episodi quest’estate. La seconda parte riprende con Diop che vuole vendicarsi del magnate degli affari di Hervé Pierre Hubert Pellegrini dopo gli avvenimenti dell’ultimo episodio. Le azioni del protagonista hanno infatti messo sia lui che i suoi affetti in grande pericolo.

Lupin Seconda Parte

Intelligente, elegante e consapevole di sé, la serie TV dà una svolta alle storie di Arsène Lupin, creato da Maurice Leblanc nel 1905 e considerato una delle creazioni letterarie più famose di Francia. In un’ingegnosa interpretazione del materiale originale, Lupin trova l’Assane di Sy ispirato dal personaggio tanto da assumere il soprannome come nome in codice per coprire le sue tracce. Il protagonista cerca vendetta sulla famiglia Pellegrini per la morte di suo padre 25 anni prima.

Lupin Seconda Parte

Secondo i dati di Netflix, la prima parte in lingua francese originale è la serie di maggior successo nella storia della piattaforma. È stata vista da circa 70 milioni di famiglie nelle prime quattro settimane. Creato da George Kay e François Uzan, Lupin è co-interpretato da Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab, mentre Ludovic Bernard e Hugo Gélin dirigono rispettivamente gli episodi 6 e 7 e 8-10. Lupin parte seconda non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe essere presentato in anteprima durante l’estate.

Lupin Diop

La sinossi di Lupin

Di seguito la sinossi ufficiale della serie: “Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre. Condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l’ha accusato. Venticinque anni dopo Assane, che intanto si mantiene commettendo piccoli furti, decide di portarla a compimento”. Il tutto: “Traendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre”.

Lupin Parte 2

Cosa ne pensate delle nuove immagini della seconda parte?

Lupin Netflix
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button