Cinema e Serie TVNews

Luke Hemsworth riprende il ruolo di Thor in uno spot

L'annuncio di Old Spice è stato condiviso in un tweet

Chris Hemsworth potrebbe essere il vero Thor, ma suo fratello Luke Hemsworth riprenderà il suo ruolo come personaggio di Thor: Ragnarok per una serie di spot pubblicitari di Old Spice prima dell’uscita di Thor: Love and Thunder.

L’annuncio di Old Spice è stato condiviso in un tweet che includeva la didascalia: “Puzza come un Dio. O come l’alternativa migliore, un attore che interpreta un Dio. Profuma come l’attore di Thor con Old Spice Dry Spray”.. Per la pubblicità, Hemsworth indossa un costume simile a quello che indossava nel terzo film di Thor. Nella clip in stile mockumentary, il “premiato attore asgardiano” parla di com’è interpretare il Dio del Tuono, definendolo “elettrizzante”. Tra gli sguardi dietro le quinte della pubblicità in corso, il falso Thor fa anche alcuni riferimenti ironici all’aspetto di Thor. “Molte persone pensano che io e lui sembriamo fratelli, forse cugini”, dice nell’annuncio. Si conclude con un falso Thor che dice di essere “degno” mentre cerca un Mjolnir che penzola dall’alto.

L’annuncio è un riferimento umoristico all’aspetto di Luke Hemsworth come falso Thor in Thor: Ragnarok, dove ha interpretato una versione del personaggio come parte di un’opera teatrale messa in scena da Loki. Quella scena comica vedeva anche Matt Damon (Stillwater) nei panni di Loki e Sam Neill (Jurassic World Dominion) nei panni di Odino.

Thor: Love and Thunder nei cinema

Lo spot arriva mentre Thor: Love and Thunder, il quarto film della serie Thor, si prepara ad arrivare nelle sale. Il nuovo film è diretto da Taika Waititi, che torna alla sedia del regista dopo aver diretto Thor: Ragnarok. Trova Thor in un viaggio alla scoperta di sé. Tuttavia, la sua ricerca della pace interiore viene interrotta dall’arrivo del vendicativo killer Gorr the God Butcher, interpretato da Christian Bale. Per affrontare Gorr, Thor chiede l’aiuto di Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che, con sua sorpresa, si è trasformata in The Mighty Thor. Il film vedrà anche il ritorno dei Guardiani della Galassia, tra cui Peter Quill alias Star-Lord (Chris Pratt), Rocket (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff).

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button