Intrattenimento

Lucifer: l’ultima stagione divisa in due parti da 8 episodi

Netflix sarebbe intenzionato

Netflix sembra intenzionata a pubblicare la stagione finale di Lucifer in due momenti diversi. Non ci sono stati ancora annunci ufficiali ma lo ha svelato il protagonista dello show, Tom Ellis, nel corso del Kelly Clarkson Show. Queste le sue dichiarazioni: “La quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due parti”. Aggiungendo inoltre che: “Netflix pubblicherà i primi otto episodi, poi ci sarà una piccola pausa, e poi arriveranno gli altri otto episodi.” All’inizio la stagione finale della serie era indirizzata verso solo dieci episodi, ma si è poi deciso di aggiungerne altri sei. Nella quinta e ultima stagione di Lucifer ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical.

Lucifer: le anticipazioni di Tom Ellis

L’episodio, interamente in bianco e nero, sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40 nel quale Lucifer canterà canzoni dell’epoca. Tom Ellis, a riguardo, ha dichiarato: “Non posso svelare troppo. Posso dirvi che con questa puntata faremo un viaggio sulle strade della memoria con Lucifer. Raccontiamo una storia che risponde a molte domande che i fan hanno posto nel corso del tempo“.

Riguardo il protagonista Tom Ellis, ha raggiunto la notorietà per aver recitato nel ruolo del Re Cenred nella serie televisiva Merlin nel 2010. Dal 2009 al 2010, ha interpretato il ruolo di Gary Preston nella serie televisiva britannica di genere commedia Miranda. Nel 2014 ha interpretato il ruolo del medico William Rush, protagonista della serie televisiva Rush. Dal 2016 è il protagonista di Lucifer, serie televisiva basata sull’omonimo fumetto della casa editrice Vertigo / DC Comics in cui interpreta l’angelo Lucifero, noto come Lucifer Morningstar. Costituisce la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey.

Source
https://deadline.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button