Cinema e Serie TVNews

Lucca Comics & Games è sold out, di nuovo

I 10.000 biglietti aggiuntivi sono andati letteralmente a ruba in pochissime ore

I biglietti per il Lucca Comics & Games continuano ad andare a ruba. L’organizzazione ha infatti messo in vendita altri 10.000 tagliandi venduti in pochissime ore, registrando dunque l’ennesimo sold-out. Il via libera a 10mila biglietti aggiuntivi divisi sulle 4 date è arrivato due giorni fa. 2.500 ingressi in più al giorno che hanno aumentato il tetto giornaliero da 20mila a 22.500. Dopo l’annuncio è partito un vero e proprio assalto al prezioso tagliando. Ad oggi è quindi impossibile poter partecipare al famoso Festival dal vivo.

Dal sito ufficiale della manifestazione arrivano però notizie confortanti per chi non potrà assistere di persona all’evento. Questo quanto riportato: “Ti preghiamo di venire a Lucca Comics & Games solamente se sei in possesso del biglietto acquistato online. La città non è interdetta, ma ancora una volta ti preghiamo di rispettare questa indicazione dell’organizzazione per la sicurezza personale di tutti. Il Festival si potrà comunque seguire sui canali social di Lucca Comics & Games, sui canali Rai e in streaming su RaiPlay (fino al 28 febbraio 2022), e nei Campfire: i 122 negozi specializzati in fumetto e gioco che già nell’edizione del 2020 sono stati avamposti del Festival diffusi in modo capillare sul territorio nazionale con eventi realizzati in sicurezza”.

Nel poster di questa edizione c’è Dante Alighieri

Quest’anno si è celebrata la figura di Dante Alighieri. Al centro del poster di Lucca Comics & Games 2021 troviamo infatti il sommo poeta. A realizzarlo è stato Paolo Barbieri con un’illustrazione estremamente suggestiva. Lo slogan della nuova edizione è assolutamente dantesco: “A riveder le stelle“. Ricordiamo, infine, che l programma non prevede attività organizzate negli spazi pubblici cittadini. Per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti, sarà necessario indossare le mascherine anche fuori dai padiglioni. La manifestazione prenderà ufficialmente il via domani e promette, come sempre, tantissime novità.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button