La nuova edizione di Lucca Comics & Games è alla porte e un importante spazio dedicato alla Nona Arte sarà presente nel cuore della città (padiglione Bernardini). Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Il padiglione Bernardini
Mancano ormai pochi giorni alle giornate in presenza a Lucca Comics & Games. In questa edizione i fan del fumetto avranno la possibilità di vivere al massimo la loro passione grazie ad una serie di eventi unici.
Più nel dettaglio, BeccoGiallo, Coconino Press, SaldaPress e Shockdom hanno unito le forze per allestire uno spazio ricco di nuove proposte e moltissimi ospiti. Tutti i lettori e i fan avranno dunque la possibilità di acquistare le novità editoriali delle quattro case editrici protagoniste, nonché la possibilità di incontrare ospiti nazionali e internazionali come ad esempio Ryan Ottley (disegnatore e contributing creator di Invincible), Sio ed Ensi.
Le date del Lucca Comics & Games
L’appuntamento, che parte dal 29 ottobre fino al 1° novembre, è al padiglione in piazza Bernardini, nel pieno centro di Lucca e a pochi passi da piazza Napoleone.
Gli autori presenti
Di seguito condividiamo con voi la lista di tutti gli autori che saranno presenti per dediche, disegni e chiacchiere ai rispettivi stand.
Presenti per Becco Giallo i nomi di ENSI, Prenzy + Alex Crippa, Fast Animals and Slow Kids, Coma Empirico, Cheit.jpg, Nicolò Targhetta e Mirko’s Scribbles. Ci sono anche The Sando, Arianna Melone, Liuba Gabriele e Paolo Lo Galbo. Continuano Paolo Gallina, Michele Botton, Francesco Segala, Tomato comics, Chiara Rai- mondi, Pietro Sartori, Letizia Cadonici, Matteo Marino ed Ernesto Anderle.
Per quanto riguarda Coconino Press abbiamo Pablo Cammello, Francesco Cattani, Manuele Fior, Lorenzo Ghetti, Roberto Grossi, Antonio Pronostico, Fulvio Risuleo, Squaz e ZUZU.
SaldaPress invece vanta i nomi di Paul Azaceta, Federico Bertolucci e Giuseppe Camuncoli. Abbiamo poi Gloria Ciapponi, Luca Conca, Lorenzo De Felici, Lisandro Estherren, Lorenzo Ghetti e Francesco Guarnaccia. Continuano Laura Guglielmo, Stefano Landini, Vittoria Macioci, Ryan Ottley, Loren zo Palloni e Giorgio Pontrelli.
Infine, presenti Shockdom Sio, Dado, Loputyn, Bigio, Elisabetta Cifone, Fumeddy, Luca Berlati, Emanuele Tonini, Nebbioso e Alberto Petrosino.
Appuntamento dunque a Lucca Comics & Games, il padiglione Bernardini vi aspetta! Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!