IntrattenimentoNews

Lucca Comics and Games 2019: Bonelli presenta Dylan Dog 400

Il nuovo inizio di Dylan Dog in anteprima al Lucca Comics & Games 2019

In occasione del Lucca Comics and Games 2019, Sergio Bonelli Editore sta portando avanti un conto alla rovescia che dalla fine di settembre ci porterà direttamente tra gli stand della kermesse dedicata al mondo nerd.

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa riguardante Dylan Dog n° 399 “Oggi Sposi” e la lussuosa Dylan Dog Wedding Box, l’editore ha scelto di svelare a noi lettori alcuni dettagli in merito all’albo n° 400 della storica serie incentrata sull’Indagatore dell’Incubo.

Dylan-Dog-n.-400

Dylan Dog  400 debutterà il 27 dicembre 2019 in edicola e sconvolgerà l’universo narrativo dell’opera. Nuovi minacciosi scenari dell’orrore, mai visti prima d’ora, orbiteranno attorno all’Indagatore dell’Incubo nelle pagine del nuovo fumetto.

Il team creativo composto da Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi, descrive una faticosa lotta che porterà Dylan Dog di fronte a un incredibile nemico. La sopravvivenza di questo porterà all’oblio il mondo intero; la sua morte, invece, la speranza per un nuovo futuro. Qui potete leggere alcune tavole in anteprima.

Dylan Dog. E ora, l’Apocalisse!

Dylan Dog n° 400 racconterà di una minaccia inaudita, un’apocalisse. Ma per i partecipanti del Lucca Comics & Games 2019, l’apocalisse arriverà molto prima: Sergio Bonelli Editore ha infatti annunciato “Dylan Dog. E ora, l’Apocalisse!”, un volume che andrà a scostarsi dallo storico formato bonelliano, e che oltre a Dylan Dog n° 400 conterrà moltissimi contenuti speciali. L’opera sarà pubblicata in volume cartonato, 22×31 centimetri, e si comporrà di 128 pagine in bianco e nero. La splendida illustrazione di copertina è opera di Angelo Stano.

Ecco il video promozionale condiviso dall’account YouTube di Sergio Bonelli Editore:

“Dylan Dog. E ora, l’Apocalisse!” sarà disponibile in fumetteria, in libreria e nello shop online dell’editore a partire dal 14 novembre. Ovviamente potrete trovarlo in anteprima allo stand di Sergio Bonelli al Lucca Comics & Games 2019. Il prezzo di copertina è di 19 euro.

Source
Sergio Bonelli Editore

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button