AttualitàCultura e SocietàLifestyle

Il nuovo delirante progetto di Steve-O: in vendita bambole voodoo con i suoi capelli

Da uno come Steve-O siamo pronti ad aspettarci di tutto, ma ammettiamo che alla notizia di bambole voodoo con i suoi veri capelli siamo rimasti un attimo interdetti. La star di Jackass, che nel corso dei suoi 2 decenni di carriera ci ha abituato ad acrobazie e sfide folli, ha annunciato una collaborazione con Liquid Death, una bevanda molto popolare negli Stati Uniti. 

L’oggetto della partnership? Quello che avete letto nell’introduzione di questo articolo: bambole voodoo con capelli di umano. L’umano in questione è ovviamente Steve-O. Cosa c’entra tutto questo con la bevanda? Assolutamente nulla, se non fosse che Liquid Death propone anche articoli stravaganti sul proprio store online.

Le bambole voodoo con i capelli di Steve-O

Secondo Liquid Death, ogni bambola voodoo è stata realizzata a mano e attivata da un vero stregone. Questo vuol dire che, per chi crede nell’occulto, Steve-O dovrebbe percepire il dolore che deciderete di infliggere alla bambola. Non che questo sembri spaventarlo, anzi. Basta guardare il video di seguito per notare la sua masochistica euforia.

Coloro che desiderano acquistare questo improbabile oggetto possono trovarlo su  LiquidDeath.com/voodoo. Costano ben 170€ l’una e sono disponibili in edizione limitata per soli 300 pezzi. L’acquisto massimo per utente è di due bambole.

Nel frattempo Netflix ha annunciato che a settembre arriverà in catalogo Jackass Forever. Sarebbe interessante guardarlo sul divano insieme alla bambola di Steve-O.

Jackass Skull And Crutches Logo Maglietta
  • Officially Licensed MTV Apparel
  • 21MTJA00040A-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button