Cinema e Serie TVNews

Pedro Pascal sul costume di The Mandalorian: “Non si vede un c*zzo”

La serie uscirà il 1° Marzo su Disney+

Quando Pedro Pascal non sta combattendo le creature simili a zombi in The Last of Us della HBO, è corazzato e protegge Grogu in The Mandalorian di Disney+. Nel ruolo del cacciatore di taglie Din Djarin, Pedro Pascal deve indossare un costume che non sembra essere la cosa più comoda da avere addosso. “È come indossare un guanto dalla testa ai piedi con sopra dei pesi”, ha detto Pascal a Empire in un’intervista. “È ironico che tu non riesca a vedere nessuna delle mie espressioni facciali perché ti fa immediatamente sembrare il personaggio reale, ma non si vede nulla!”

Pedro Pascal parla anche del casco del costume

Riguardo il casco Pedro Pascal ha dichiarato: “Hanno continuato a rifinire il casco e renderlo più confortevole, ma è come essere ciechi. Il tuo respiro annebbia completamente la stretta fessura attraverso la quale dovresti poter vedere. Non c’è visione periferica. Se c’è un buco, ci cadrò dentro. Tuttavia, è il modo ideale per incanalare la potenza e il mistero di uno degli eroi più cool di Star Wars. Quando lo indossi, ti senti immediatamente potente, protetto, pericoloso e in grado di difendere chiunque”.

Il cast di The Mandalorian 3

La terza stagione di The Mandalorian vede Pedro Pascal nei panni di Din Djarin insieme ai membri del cast di ritorno Carl Weathers nei panni del magistrato Greef Karga, Katee Sackhoff nei panni del tenente della Guardia della morte Bo-Katan Kryze. Emily Swallow nei panni dell’armaiolo, Omid Abtahi nei panni del dottor Pershing imperiale, Amy Sedaris nei panni del meccanico di Tatooine Peli Motto e Giancarlo Esposito nei panni del comandante imperiale Moff Gideon. I nuovi arrivati in questa stagione includono Tim Meadows e Christopher Lloyd in ruoli sconosciuti. Carl Weathers, Rick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo Universo, Ahsoka) e Bryce Dallas Howard saranno i registi. La serie uscirà il 1 Marzo su Disney+.

Offerta
Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian - Mando Flying With Jet Pack - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di The Mandalorian al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button