Film

Quali sono i due film preferiti di Vincent D’Onofrio?

Vincent D'Onofrio ha reventemente rivelato i suoi due film preferiti. Due film molto diversi tra loro, così diversi da colpire per la scelta

TOP AUTHOR

Vincent D’Onofrio, noto per aver interpretato il Kingpin nello show di Marvel Daredevil, di recente ha rivelato i suoi due film preferiti. Due film che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro.

Secondo quanto apparso su X (precedentemente Twitter), i film preferiti di questa star sono, da un lato, il film d’azione dark John Wick, e dall’altra la commedia Paddington 2. I due film non hanno praticamente nulla in comune tra loro. Questo fa sorridere i fan per quanto riguarda la gamma di gusti dell’attore quando si tratta di cinema.

Un breve riepilogo delle trame dei due film preferiti di Vincent D’Onofrio

John Wick è un film d’azione molto acclamato con Keanu Reeves. L’attore interpreta un assassino in pensione la cui moglie e il cui cane vengono assassinati dalla mafia. Questo lo porta a mettere in atto una vendetta violenta e cruenta su di loro. Il film è considerato uno dei migliori film d’azione di tutti i tempi e ha generato tre sequel e una miniserie spin-off. Ognuno dei film che fa del suo meglio per superare il precedente in termini di azione e posta in gioco.

film preferiti di Vincent D'Onofrio

Paddington 2, invece, è il seguito della commedia per famiglie con protagonista l’orso amante della marmellata Paddington della popolare serie di libri per bambini. Il film coinvolge l’orso, che impara ad adattarsi dopo essere immigrato dal Perù nell’Inghilterra moderna. Il film ha sviluppato un seguito di culto dopo la sua uscita. Grazie anche alla sua rarissima valutazione del 99% sul totale delle recensioni di Rotten Tomatoes.

Paddington 2

Riflessioni su perchè questi due film

La rivelazione dei due film preferiti di D’Onofrio è stata uno shock divertente per i fan della star di Full Metal Jacket. Questo a causa del loro netto contrasto l’uno con l’altro. Visti i suoi temi oscuri e della violenza palese, John Wick si allinea con molti ruoli interpretati dall’attore. D’Onofrio infatti è noto per aver interpretato personaggi violenti o pericolosi in storie molto oscure e radicate come Daredevil. Tuttavia, Paddington 2 è un’eccezione, poiché non assomiglia a nessuna opera in cui è apparso l’attore.

Guarda JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Anche se D’Onofrio non ha spiegato molto sulla sua scelta dei film preferiti, questa sua risposta ha fatto scalpore su Internet. Sono piovute lodi per l’attore per la sua onestà, acclamandolo come un’icona. La sua risposta apre anche discussioni sul merito artistico nonostante i generi. Spesso infatti molte persone prendono meno sul serio i film per bambini o per famiglie come Paddington 2 a causa dei loro temi e della loro scrittura più orientati ai bambini, nonostante le ottime recensioni da parte della critica professionale.

D’Onofrio riprenderà il suo ruolo preferito dai fan, quello di Kingpin, nella prossima serie Disney+ Daredevil: Born Again nel 2024, anche se la Disney deve ancora rivelare una data di uscita effettiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button