Cinema e Serie TVFilm

Luca di Disney Pixar, in arrivo le versioni home video

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana

Dopo il debutto nelle sale e su Disney+, il film d’animazione Luca di Disney Pixar è in arrivo con le sue edizioni home video! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Luca Disney Pixar – La storia

Luca, come ogni produzione Disney Pixar, era molto atteso da tutti gli appassionati e finalmente è arrivato nelle sue edizioni fisiche. Dopo averlo visto e apprezzato in streaming, avremo quindi la possibilità di aggiungerlo nella nostra collezione privata! Questa recente produzione Disney Pixar è ambientata in Italia, in una splendida città di mare. Avete voglia di vivere un’avventura ricca di significati e messaggi importanti? Luca vi porta direttamente nel mondo dell’omonimo protagonista, in un mondo ricco di sorprese. Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale, nel suo percorso sarà affiancato dall’amico Alberto. Entrambi sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua, cosa accadrà una volta emersi? 

I contenuti extra

Le versioni home video, Blu-Ray e DVD, sono ricche di contenuti speciali. Vi informiamo che questi differiscono a seconda dell’edizione, ma vediamone insieme qualcuno.

Tra gli extra c’è lo speciale Ispirazione all’Italiana, un approfondimento dedicato alla scoperta degli artisti Pixar in visita alle Cinque Terre. Un esperienza all’insegna della bellezza e della la cultura ligure. Abbiamo poi il Mostro marino in incognito, un extra sulla maestria e sulle innovazioni tecniche utilizzate per trasformare Luca da mostro marino a umano. C’è poi Amici per la pelle, dove il cast di Luca racconta quanto i propri amici abbiano influenzato le loro vite e sulla creazione dei personaggi Luca, Alberto e Giulia. Nella sezione degli extra non mancano nemmeno le scene eliminate come ad esempio la Caccia alla stella marina e l’Isola Del Mare, due scene iniziali alternative. Oltre a queste, però, ce ne sono molte altre ancora!

Il cast

Nel cast troviamo, per quanto riguarda i doppiatori italiani, Alberto Vannini (Luca Paguro), Luca Tesei (Alberto Scorfano), Sara Ciocca (Giulia Marcovaldo), Luca Argentero (Lorenzo Paguro), Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese). Continuano la lista Saverio Raimondo (Ercole Visconti), Fabio Fazio (Don Eugenio), Fabio Fazio (Don Eugenio), Orietta Berti e Luciana Littizzetto (Concetta e Pinuccia Aragosta), Alberto Surace (Pescatore), Luciano Spinelli e Nick Pescetto (Contadino di mare).

Luca è diretto dal candidato all’Academy Award Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Cars 3).

Data di uscita

Luca Disney Pixar, sarà disponibile dal prossimo 25 agosto nei formati Blu-RayDVD.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Luca di Disney Pixar
Offerta
Luca ( Blu Ray)
  • Enrico Casarosa (Director)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button