Un’edizione davvero unica, che debutta in solo cinque librerie in tutta Italia: la versione Horror Pop di Lovesick e altre storie di Junji–Ito è imperdibile. La casa editrice J-Pop infatti ha coinvolto un numero limitato di fumetterie per questa vresione a tiratura limitata.
Lovesick e altre storie, edizione Horror Pop a tiratura limitata
Un volume antologico del maestro dell’horror made in Japan, con una serie di nuovi racconti di uno degli autori più apprezzati del momento. L’autore di Tomie (1987), Uzumaki (1998) e Gyo – Odore di Morte (2001), tutte opere pubblicate in Italia da J-Pop, torna con questo volume davvero imperdibile.
La storia che dà il titolo alla collezione vede Ryusuke, studente delle medie, tornare nella sua città di infanzia dopo aver seguito per anni il lavoro del padre di città in città. Quando torna, diversi strani fenomeni iniziano ad accadere in città. E poi la moda del momento, “L’incrocio del veggente”, una pratica che consiste nel chiedere del proprio futuro a un estraneo incontrato in un giorno di nebbia, diventa un incubo a occhi aperti. Cosa sta succedendo nella cittadina?
Il volume brossurato con sovracopertina variant da 400 pagine in bianco e nero arriva in tiratura limitata in sole cinque librerie. J-Pop ha infatti collaborato solo con:
- Mondi Sommersi ComixFood
- Antani Comix
- Fumettopoli
- Comic House
- Comix21
La data di uscita è il 19 ottobre presso solo queste fumetterie, ma potete già oggi effettuare il preordine (il prezzo è di 16 euro). Pronto a entrare nel mondo dell’horror di Junji-Ito?