Cinema e Serie TVSerie TV

Love, Victor seconda stagione in arrivo su Disney+

Riprendono le vicende di Victor alla Creekwood High!

Siete pronti a segnare una nuova spunta sul vostro calendario? Si torna a Creekwood High! La serie tv teen dramedy Love, Victor è in arrivo su Disney+ con una nuova stagione. Tutti pronti quindi per vedere come evolverà la storia dello studente Victor Salazar e del suo viaggio alla scoperta di sé? Se vi siete persi la prima stagione, vi segnaliamo che è disponibile in streaming su Star all’interno di Disney+.

Love, Victor è in arrivo su Disney+

Love, Victor è in arrivo su Disney+ con una seconda stagione, riprendono quindi le vicende di Victor interpretato da dall’attore Michael Cimino. In questi nuovi episodi vedremo il protagonista iniziare il terzo anno alla Creekwood High. L’aver fatto coming out porterà il ragazzo ad affrontare una serie di nuove sfide, come ad esempio la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione nonché l’ex ragazza, Mia interpretata dall’attrice Rachel Naomi Hilson, che si ritrova con il cuore a pezzi. Victor però avrà Benji, interpretato da George Sear, la sua nuova entusiasmante relazione. 

Love, Victor: l’annuncio della seconda stagione

In molti aspettavano questo annuncio e finalmente è arrivato. La notizia di questa nuova stagione arriva direttamente dal cast della serie LGBTQ+, è stato infatti registrato e pubblicato un videomessaggio per i fan di tutto il mondo! 

Love, Victor: dove vedere la serie tv

La serie tv Love, Victor è pronta per tornare con la sua seconda stagione su Star all’interno di Disney+. Gli episodi saranno 10 e ognuno di essi avrà una durata di trenta minuti. Quando? Venerdì 18 Giugno

Il cast

La serie è interpretata, come dicevamo, da Michael Cimino, Ana Ortiz e James Martinez, George Sear. All’appello sono presenti anche Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, Anthony Turpel e Mason Gooding. Troviamo anche gli sceneggiatori originali del film Tuo, Simon, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono gli executive producer insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.

E voi, avete già visto la prima stagione? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Kindle, ora con luce frontale integrata - Con pubblicità - Nero
  • La luce frontale regolabile ti permette di leggere comodamente per ore in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Leggi senza distrazioni. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che stai leggendo.
  • Scegli tra milioni di libri e giornali. Può contenere migliaia di titoli, per portare la tua libreria sempre con te.
  • Gli iscritti a Prime hanno inoltre accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro.

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button