
Netflix ha annunciato il lancio di Volume 4 di Love, Death + Robots, la serie antologica animata creata da Tim Miller e prodotta insieme a David Fincher. La nuova stagione include dieci episodi, ognuno realizzato da un team artistico diverso, secondo la tradizione della serie. L’animazione resta centrale, con stili che variano dal fotorealismo digitale al disegno stilizzato, in una continua sperimentazione visiva.
Secondo Miller, la serie continuerà a proporre “un mix di horror, fantascienza e fantasy, lavorando con scrittori e artisti davvero fottutamente fantastici“.
Il trailer di Love, Death + Robots 4, in uscita il 15 maggio su Netflix
Con 13 Emmy Awards vinti, Love, Death + Robots si è affermata come una delle produzioni più audaci della piattaforma. Ogni volume ha proposto episodi capaci di sorprendere per originalità e qualità tecnica. La serie, nata come spazio sperimentale per la narrazione breve animata, è diventata un fenomeno culturale capace di parlare a pubblici molto diversi.Netflix conferma che anche questa volta gli episodi verranno affidati a team creativi differenti, ognuno libero di interpretare stile, tono e tecnica.
Dinosauri gladiatori, gatti messianici e rockstar a filo di marionetta sono solo alcuni dei protagonisti annunciati. L’approccio resta lo stesso: episodi brevi, autoconclusivi, con trame che oscillano tra l’inquietante e il surreale. Ogni storia esplora i confini del genere, con un occhio sempre puntato sul rapporto tra uomo e tecnologia.
I 10 nuovi episodi del Volume 4 di Love, Death + Robots arriveranno tutti insieme su Netflix dal 15 maggio. Nel frattempo, sulla medesima piattaforma streaming dalla grande N rossa, potete (ri)guardare tutti gli episodi dei tre volumi precedenti.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Nel frattempo, in altre notizie del giorno dal mondo delle serie TV, una startup americana ha annunciato di aver riportato in vita il metalupo di Game of Thrones, estinto in natura più di 10.000 anni fa. In realtà non è proprio così.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!