Intrattenimento

Lost in Space 2: trailer e data d’uscita della nuova stagione

Ecco le immagini della nuova avventura della famiglia Robinson

Netflix ha presentato Lost in Space 2 al New York Comic-Con, svelando anche il primo trailer e la data di uscita. La seconda stagione della serie sci-fi arriverà infatti il prossimo 24 dicembre sulla piattaforma on-line.

https://www.youtube.com/watch?v=XLYMZTeSDo8

Il filmato mostra le avventure della famiglia Robinson in mondi sconosciuti. Nel trailer c’è la ricerca del robot da parte di Will Robinson, convinto di poterlo trovare nonostante l’astronave sia stata contaminata da un motore alieno. Il tutto è ambientato in un futuro distante trent’anni, dove la colonizzazione dello spazio è diventata un dato di fatto.

Un piccolo imprevisto è però dietro l’angolo per i futuri coloni che si ritrovano fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a impostare alleanze forzate. Will in chiusura del trailer di Lost in Space 2 dice: “Lo troverò io”. L’automa è infatti connesso in qualche modo al bambino, che potrebbe essere la chiave di volta per il ritrovamento dell’amico extraterrestre. L’ideazione del reboot è stata affidata agli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, The Last Witch Hunter), anche produttori esecutivi con Kevin Burns della Synthesis Entertainment e Jon Jashni.

Lo showrunner è invece Zack Estrin (Prison Break). Neil Marshall ha diretto vari episodi, e ricopre anche la carica di produttore esecutivo. Nel cast di Lost in Space troviamo Parker Posey (Dr.ssa Smith), Taylor Russell (Judy Robinson), Ignacio Serricchio (Don West), Toby Stephens (John Robinson). Inoltre ci sono Molly Parker (Maureen Robinson), Mina Sundwall (Penny Robinson) e Maxwell Jenkins (Will Robinson). Ricordiamo inoltre che Lost in Space è il remake dell’omonima serie fantascientifica del 1965.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button