AttualitàCultura e SocietàNews

Diversity Media Awards 2023: è possibile segnalare personaggi e contenuti mediali fino al 31 gennaio

Fino al 31 gennaio 2023 è possibile segnalare personaggi e contenuti mediali che, nel corso del 2022, si sono distinti per una rappresentazione valorizzante e inclusiva della diversità nel panorama mediatico italiano in occasione dei Diversity Media Awards.

Diversity Media Awards 2023: potete ancora segnalare personaggi e contenuti

zerocalcare-orgoglio-nerd

Giunti alla loro ottava edizione, tornano nella primavera 2023 i Diversity Media Awards.

Per chi non lo sapesse, i Diversity Media Awards sono i riconoscimenti ideati e promossi dalla Fondazione Diversity, presieduta da Francesca Vecchioni. Gli Awards premiano i personaggi e i contenuti mediali che, nel corso del 2022, si sono distinti per una rappresentazione valorizzante ed inclusiva delle persone per genere e identità di genere, orientamento sessuale ed affettivo, etnia, età e generazioni, disabilità.

Fino al 31 gennaio sarà possibile indicare le proprie proposte per le categorie: Miglior prodotto digital, Miglior serie tv italiana, Miglior serie tv straniera, Miglior Serie kids, Miglior programma radio e/o podcast, Miglior programma tv, Migliore campagna pubblicitaria, Miglior film italiano, Creator dell’anno e Personaggio dell’anno, segnalando le produzioni e i personaggi che durante lo scorso anno hanno contribuito ad un racconto della società sempre più inclusivo, e quindi più autentico.

Tutti i prodotti segnalati verranno poi analizzati e valutati dal Comitato Scientifico di Diversity, che da quest’anno si avvale anche del contributo del Security Check Committee costituito da alcuni rappresentanti del mondo dell’attivismo D&I, per giungere alle nomination della prossima edizione, le cinquine di finalisti che andranno al voto del pubblico online, per decretare i vincitori dei prossimi Diversity Media Awards.

Dierya DK61E Tastiera da Gioco Meccanica al 60%, Interruttore Ottico Gateron Tastiera PBT Cablata Retroilluminata RGB Impermeabile Type-C Mini Compact 61 Tasti completi Programmabili
  • Funzione hot-swap: la tastiera DK61 adotta il classico interruttore ottico Gateron hot-swap (Say Bye to Low Quality Switch), puoi sostituire il suo interruttore senza dissaldare o acquistare una nuova tastiera. (Compatibile solo con interruttori ottici)
  • Copritasti a doppia molla PBT: i copritasti di questo materiale hanno una resistenza all'abrasione e una durezza molto più elevate rispetto ai copritasti in ABS. Rifiutati di sembrare tasti unti e offri la migliore esperienza di digitazione e gioco.
  • 61 tasti anti-ghosting: consente a più tasti di funzionare contemporaneamente ad alta velocità. Ogni tasto è controllato da un interruttore indipendente, ti consente di divertirti con giochi di alta qualità con una risposta rapida. Ottimo per i giocatori.
  • Circuito impermeabile: il nostro circuito della tastiera ha superato la certificazione professionale IPX4 e la scheda PCB aggiornata è più resistente di quelle ordinarie e non è facile da piegare. (L'interfaccia non è impermeabile)
  • DRIVER Dierya DK61E: non solo design di tasti multimediali, potenti funzioni di modifica del software, funzioni personalizzate arbitrarie, funzioni avanzate personalizzate e macro offline.

Per ulteriori informazioni e per segnalare personaggi e contenuti mediali che desiderate, potete consultare il sito ufficiale cliccando sulla sezione “Segnalazioni”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button